Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
AndrewHrc

Antifurto Elettronico

Recommended Posts

AndrewHrc

Buongiorno a tutti,

ragazzi qualcuno ha montato un antifurto elettronico sulla leoncino? ho necessità di acquistarne uno in fretta prima che esca dal concessionario. MI sapete dare indicazioni su marca e modelli?

grazieeee

Edited by AndrewHrc

il masso

Ciao, personalmente NON ho montato antifurti elettronici sulla moto, ma un rilevatore satellitare di posizione nel sottosella ed è già stata una impresa titanica trovarci lo spazio... sinceramente non saprei dove potrebbe essere sistemata una "centralina" aggiuntiva in uno spazio così risicato...

Salutissimi - il masso

CorradoB

Ciao, anche io non ho montato nessun antifurto elettronico..non sono neanche un conoscitore della materia e posso solo consigliarti di cercare tra quelli con la centralina più piccola in circolazione perchè come dice sopra il masso, lo spazio è veramente pochissimo per non dire quasi inesistente!

Questo per esempio, la marca è comunque conosciuta e le dimensioni ( 97x68x35 mm ) poco piu grandi di un pacchetto di sigarette..con il quale ho fatto una prova sulla mia e forse, ripeto forse riesci a farlo stare nello spazio davanti alla batteria, sopra all ammortizzatore, sicuramente non senza sbattimenti che anche superato il problema spazio si presenteranno per trovare un modo per fissarlo.

Di certo se cerchi in rete ne troverai altri, ma tieni presente queste misure.

electronic-switchboard-alarm-953nh-with-wiring.jpg

Edited by CorradoB

zzzz1975

Sono un po’ scettico sul satellitare sulla moto....tempo zero strappano via la centralina è la moto sparisce comunque.....forse meglio un buon bloccadisco e una buona catena...

scomoda ma secondo me più affidabile

il masso
1 ora fa, zzzz1975 ha scritto:

Sono un po’ scettico sul satellitare sulla moto....tempo zero strappano via la centralina è la moto sparisce comunque.....forse meglio un buon bloccadisco e una buona catena...

scomoda ma secondo me più affidabile

...via la centralina ma non riescono più ad agganciare la sella...:ehe::ehe::ehe:

Salutissimi - il masso

• Haha 1

Herr Doktor

Fatto con la prima 251 ed è impazzita l'elettronica iniziando il disastro successivo. Per altre marche mai avuto problemi con quelli della casa.
A tuo rischio con modelli After market e un' elettronica non impeccabile come quella delle Benelli

Umberto93

Io ho fatto l’assicurazione sul furto hahah

zzzz1975
2 ore fa, il masso ha scritto:

...via la centralina ma non riescono più ad agganciare la sella...:ehe::ehe::ehe:

Salutissimi - il masso

????

Herr Doktor

L'assicurazione si fa a prescindere e serve "dopo"

Umberto93
24 minuti fa, Herr Doktor ha scritto:

L'assicurazione si fa a prescindere e serve "dopo"

Hai ragione ?

AndrewHrc

Ragazzi buongiorno, 

grazie per le info cmq il concessionario da cui ho preso la moto (ancora stenta ad arrivare ?) monta Patrolline  con cablaggio dedicato, ho avuto anche conferma dalla stessa Patrolline a cui ho mandato una mail e mi ha mandato una risposta davvero soddisfacente con tutte le spiegazione dei modelli che posso/possiamo montare...la Gemini (che avevo sulla z750) al momento pare sia rimasta un pò indietro sugli antifurti elettronici hanno sempre in gamma lo stesso modello che ho comprato oramai ben 14 anni fà. Chiaramente il tutto va affiancato al fedele Abus da attaccare alla corona...vi aggiorno!

Herr Doktor

Sulla prima 251 avevano montato uno smartalarm ecoalarm
Beep faceva beep e il led lampeggiava, altro non so.