Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Chupito1985

Catalizzatore

Recommended Posts

Chupito1985

Buongiorno ragazzi! 

la moto è sotto le mie ciappett da venerdì scorso e a parte l'indicatore del carburante che sfarfalla non ho trovato gli altri difetti decantati.. ma volevo farvi una domanda spero stupida:

stamattina grazie a delle foglie per terra sotto al catalizzatore mi sono accorto che esce dell'aria.. ma il catalizzatore ha degli sfiati sotto? o il mio è danneggiato? non sono riuscito a controllare bene in quanto andando a lavoro in abito rischiavo di strappare tutto ad inchinarmi LOL..

mi tranquillizzate voi o faccio un salto in concessionaria?

CIAUUUU

il masso

...non mi risultano sfiati... conviene che dai una bella controllata e che eventualmente fai un salto in concessionaria...

Salutissimi - il masso

Chupito1985

uhmmmm chiamo il concessionario va...

4 minuti fa, Chupito1985 ha scritto:

uhmmmm chiamo il concessionario va...

chiamata assistenza benelli.. c'è uno sfiato per la condensa sotto al catalizzatore! quindi tt in ordine comunque al tagliando dei 1000 me la controlla!

quindi se vi capita di notarlo tranquilli!

• Upvote 1

Umberto93

Infatti nei giorni scorsi avevo notato un soffio sulla caviglia destra.. ecco cos’era probabilmente..

• Upvote 1

CorradoB

io non ho fatto caso a sta cosa...ma se l'assistenza dice questo sarà cosi.

Andò

Anche la mia lo fa

Chupito1985

e invece faccio una piccola deviazione.. 

mah! cosa succede? condensa nel faro? mai preso una goccia d'acqua!|!! oggi la porto in concessionaria che tanto devo prendere app. per il tagliando dei mille.. penso sia una stupida guarnizione o poco più da cambiare!

Umberto93

Cavolo nella seccatura.. ci farò caso anche io nel caso dovessi avere un problema simile