Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
FABRIZIOPETRUCCI

moto che strappa

Recommended Posts

FABRIZIOPETRUCCI

Buongiorno ho un grosso problema la mia moto strappa a bassi regimi è come se non passasse la benzina o la corrente, è stata portata dal conce ma adesso è peggio di prima, che fare?  è inguidabile anche con tutte le marce 

AIUTO 

raptorleo

Ciao fabrizio.. allora sembra che anche tu abbia lo stesso mio problema. Lo scorso sabato sono andato a ritirare la mia moto appena acquistata. Nemmeno il tempo di percorrere 30 km e comincia a singhiozzare. Anche io ho pensato alla benzina o un problema elettrico. Nessuna spia di avaria motore accesa se non per un attimo. Riportata subito al conce che la collega alla diagnosi la centralina non indica nessun errore. La avviano e ad un certo punto viene visualizzato il messaggio pressione assoluta. Il meccanico lunedì si mette in contatto con Benelli che riconosce l errore. Sembrerebbe essere un sensore che misura la pressione dell aria a livello del collettore (un lotto difettoso) .Oggi dovrebbe essere arrivato il ricambio. Chiamerò domani per avere notizie. Abbiamo già cominciato male. Spero si metta tutto a posto e che non si verifichino altre magagne. 

FABRIZIOPETRUCCI

Grazie per la notizia, io l'ho portata la scorsa setimana al concessionario che ha controlato con il test e mi ha detto che è tutto a posto , ma la moto ancora adesso non va bene , anzi sembra andare peggio, la prossima stetimana ci ritorno e gli dico tutto quello che mi hai scritto, forse riusciamo  avendo lo stesso problema a risolvere il tutto 

Acolta, ti scrivo il mio nr. di telefono se puoi chiamami, poi saro' io a richiamarti cosi ne parliamo direttamente, io sono di Macerata la mia moto è un TRK  di aprile 2018 con 2000 kilometri ma il difetto l'ho rilevato subito appena presa .

Il telefono è 391.1618178 aspetto con ansia la tua chiamata ,  

Grazie FABRIZIO

Herr Doktor

Cosa fare ve l'ho segnalato