Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Herzog

Il Leone mostra i muscoli (Leoncino 800 concept)

Recommended Posts

CorradoB

Beh che dire...per noi che ci siamo invaghiti a prima vista del Leoncino...questo Leoncino "palestrato" con quasi il doppio dei cv non puo che piacere, chissa che ruggiti questo!  .. ok è una concept ma non credo che cambierà molto...personalmente direi ???

Andò

Si va ad ampliare l'offerta di un prodotto che sta spaccando di brutto nelle vendite, ottima mossa della Benelli che andrà ad intaccare le dirette concorrenti di pari cilindrata (se non quelle più grandi ancora) credo che ci sarà una massiccia migrazione di utenti dal 500 alla 800.

Se il prezzo sarà concorrenziale come per la 500 ne venderanno tante. Anche su questa come sulle 125 e 250 il faro anteriore è nuovo e ovale

il masso

...ci sono degli evidenti squilibri ed errori proporzionali dovuti certamente alla fretta di presentare questo concept... non mi dice nulla di particolare, sembra troppo pesante anche questa versione, in un anno e mezzo di tempo avranno modo di affinare il prodotto, uscirà nel 2020... a quel punto vista l'età, probabilmente sarò in sella ad un 250 elettrico:ehe:

salutissimi - il masso

paglia64

Facessero funzionare quelle che sono già in vendita.....

Herzog

è un concept e nell'articolo si dichiara apertamente che alcune cose cambieranno, quindi le prime impressioni valgono relativamente. Direi che la linea risulta meno filante e leggera rispetto al Leoncino 500. Si vuole evidentemente dare impressione di maggiore aggressività e solidità, ma l'armonia delle forme che caratterizzano la 500 sono un capitale importante che spera non venga dimenticato.

CorradoB

...a me.. piace! ...ma l'anteriore mi sembra un 18.. possibile?

Biondo

Debbo ammettere che vista dal vivo fa una bella figura.
La noti definitiva non sarà esattamente così ci saranno dei ritocchi per quanto riguarda il motore invece rimane quello presentato a Milano.
Sulla possibilità di trasferire il progetto sulla trk non si sono sbilanciati visto che il mercato a loro più favorevole è quello asiatico e li si vende solo motori di basse cubature (500max).
Bisognerebbe che ci fosse lo stesso interesse che c’è per la attuale trk in Europa.
Chissà......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMG_2441.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Terradimotoriedipiloti

Bello, ma decisamente meno originale del leoncino 500!

Gabriele.

Che dite che altezza sella avra?