Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
gilly

casco

Recommended Posts

gilly

ho ordinato la leoncino, e mi prendero' anche un casco nuovo... voi che tipo di casco usate per questa moto ? ...a me l' integrale non piace, voglio vederci bene attorno,  i  modulari sono ingombranti e pesano troppo.. per l' estate ho un jet, per le altre stagioni pensavo a un jet con visiera grande....

Maty73

Uso un integrale Shark Vision R, che ha la visiera più grande rispetto ai caschi standard, garantendo una visuale più ampia sia in senso verticale che orizzontale.
Con la vecchiaia comincio a soffrire il freddo, ed ho bisogno di coprirmi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

gilly
40 minuti fa, Maty73 ha scritto:

Uso un integrale Shark Vision R, che ha la visiera più grande rispetto ai caschi standard, garantendo una visuale più ampia sia in senso verticale che orizzontale.
Con la vecchiaia comincio a soffrire il freddo, ed ho bisogno di coprirmi. emoji855.pngemoji855.pngemoji849.png

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

il freddo lo soffro anche io, ma anche il sottocasco ripara...anzi, quello ripara pure il collo...

CorradoB

DMD Vintage ..se non lo conosci è di un'azienda Italiana di Bergamo, OTTIMA qualita e con tantissime grafiche per tutti i gusti...leggero, calzata perfetta, stupendo, e con la visiera bubble è "quasi" come un integrale ?

e860b80e-b915-464e-8a15-3ac8da7ed1cc.jpeg.a5b53bb3f3a6dfc220bfea2f085e5358.jpeg

..anche io come Maty con la vecchiaia comincio a soffrire di più il freddo ? ...e visto come mi sono trovato con questo, sempre per rimanere in tema vintage prima o poi mi prendo il DMD Rocket...fantastico! ...dico prima o poi e non ora,subito, immediatamente perchè il Rocket è in materiali compositi e costa più di 300€ ....

545826316_Schermata2018-11-10alle22_43_01.png.30a7c719656d64b217a42d132745065c.png

il masso

...nel 90% dell'uso della moto sempre e solo integrale, in questo caso ARAI legend replica Phil Read... per un brevissimo periodo di tempo Jet HELD  rigorosamente con occhialoni...

Salutissimi - il masso

IMG_20181111_145857.png

IMG_20181111_150050.png

Biondo

Dipende sempre da quanti € vuoi spendere.
Comunque io ti propongo tre soluzioni.
IMG_2457.jpgIMG_2460.jpgIMG_2459.jpgIMG_2462.jpg
Se vuoi avere anche qualche prezzo contattami in privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gilly

ho preso questo,  airoh executive  nero-grigio  , con mentoniera staccabile, quindi ha funzione integrale + jet,   pagato 200€ in negozio, piu o meno come su internet....

ScreenHunter_001.jpg

zzzz1975

Bello ...peso?

gilly
In 24/11/2018 at 23:40 , zzzz1975 ha scritto:

Bello ...peso?

sui 1300 gr mi pare...ha anche il pinlock , che ho visto va veramente bene col freddo...