Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Alexis

Cover strumentazione carbonio fai da de

Recommended Posts

Alexis

Buongiorno ragazzi...

Vedendo la monotonia di tanti cupolini in commercio, ho deciso di creare qualcosa di nuovo e unico utilizzando la fibra di carbonio.

Realizzato stampo da zero e laminato in infusione... dal vivo rende un po meglio...ma è in via del tutto sperimentale!?

20181209_140448.jpg

20181209_140452.jpg

20181209_140922.jpg

Screenshot_20181210-124807_Video Player.jpg

• Like 1

Marines89

ciao. Davvero molto carina e di sicuro come primo esperimento è riuscito molto bene.
Se accetti una preferenza io lo farei seguendo la curvatura della strumentazione così come avveniva sulla vecchia hornet 2005

Risultati immagini per cupolino hornet 2005

ovviamente più minimalista ma non sarebbe di cattivo effetto

Alexis

Sarebbe veramente carino da provare!

Ma alla fine è bella così com è!ho voluto fare una prova ma poco si presta a carbonio etc?...prossimo step una borsetta laterale!

tlucianoit

Anche la Leoncino Sport secondo mio parere potrebbe essere presa come esempio! Magari con una parte del cupolino traslabile o comunque riposizionabile per coprire di più dall'aria!image.thumb.png.b418938228901fa64246f6886021d4c8.png