Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Tank

bauletto da scegliere

Recommended Posts

Tank

Ciao a tutti, mi consigliate un bauletto per la mia, in arrivo, TRK502x, vorrei che potesse portare due caschi integrali

qualcuno ne ha uno montato, non vorrei che imbruttisse la moto

grazie

Biondo

Guarda c’è giusto un post dove se ne parla.
Ti invito a leggere prima quello penso che gran parte dei tuoi dubbi potranno trovare risposte.
Aperta che lo trovo e te lo segno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda c’è giusto un post dove se ne parla.
Ti invito a leggere prima quello penso che gran parte dei tuoi dubbi potranno trovare risposte.
Aperta che lo trovo e te lo segno.

Guarda il post info per valigie

• Like 1

Antonio70

Questo è quello che ho fatto montare io. Ci vanno due caschi, esteticamente non guasta e pigiando un pulsante, in un attimo si toglie

20190210_115029.jpg

faustinik

Io ho preso la soluzione shad:

Bauletto SH58x 

Set borse laterali SH36

Le ho prese in finitura carbonio, ma visto che la moto è bianca, ho acquistato a parte le calotte bianche.

Il risultato finale è quello della foto qui sotto (solo che la mia è una X)

a_shad7723-2.jpg

• Like 1

Marcus Gtr

Ciao .

Sempre x la questione delle valigie laterali , per chi possiede la versione Trk  X vi chiedo se l’apposito telaietto portavaligie Givi (per la Trk X) ha la stessa simmetria sia a dx (dove abbiamo lo scarico) che a sx.

in altre  parole per avere la stessa distanza dal baricentro della moto alle estremità delle valigie , e’ necessario mettere a dx una valigia più stretta  ? Qualcuno ha già “sperimentato”? 

Ciao a tutti e speriamo nel bel tempo ! ?

ME1A42300-9D13-4BAA-AD34-E414AB05E16D.thumb.jpeg.3db070378bac5a3f92a07e1b86885659.jpegarco 

Robi1968

Io ho montato quelle della givi sono uguali sia a sx che dx sporge 2cm a dx in più ma perché lo so altrimenti guardandola dietro sono ben centrati 

faustinik
In 25/4/2019 at 20:07 , Marcus Gtr ha scritto:

Ciao .

Sempre x la questione delle valigie laterali , per chi possiede la versione Trk  X vi chiedo se l’apposito telaietto portavaligie Givi (per la Trk X) ha la stessa simmetria sia a dx (dove abbiamo lo scarico) che a sx.

in altre  parole per avere la stessa distanza dal baricentro della moto alle estremità delle valigie , e’ necessario mettere a dx una valigia più stretta  ? Qualcuno ha già “sperimentato”? 

Ciao a tutti e speriamo nel bel tempo ! ?

Marco 

Ciao Marco, 

appena  mi arrivano le staffe e le borse della shad, ti farò sapere (anche se non sono givi).

Così da mantenere l'informazione per altri utenti eventualmente interessati.

In attesa che mi arrivi la calotta bianca, ho già montato il bauletto (finitura carbonio).

Credo di aver fatto un'ottima scelta in quanto il sistema di ampliamento del volume è veramente una figata!

IMG_20190427_191418.jpg

pro_shad7742.jpg

pro_shad7741.jpg

pro_shad7740.jpg

pro_shad7739.jpg

Marcus Gtr

Grazie ragazzi?

faustinik
Posted (edited)

Ieri montato calotta bianca e poggiaschiena.

Confermo di trovarmi molto bene col bauletto, la fattura è molto buona così come gli elementi cerniere, serratura etc.

La possibilità di ampliare il volume poi personalmente la trovo un'idea geniale!!!

IMG_20190503_192509.jpg

Edited by faustinik

Alex27
In 28/4/2019 at 18:06 , faustinik ha scritto:

Ciao Marco, 

appena  mi arrivano le staffe e le borse della shad, ti farò sapere (anche se non sono givi).

Così da mantenere l'informazione per altri utenti eventualmente interessati.

In attesa che mi arrivi la calotta bianca, ho già montato il bauletto (finitura carbonio).

Credo di aver fatto un'ottima scelta in quanto il sistema di ampliamento del volume è veramente una figata!

IMG_20190427_191418.jpg

pro_shad7742.jpg

pro_shad7741.jpg

pro_shad7740.jpg

ciao, ho appena comprato anch'io lo Shad modulare 58. Ti trovi bene? Non ho ancora comprato la piastra per installarlo sulla moto, a titolo di curiosità, come viene attaccata la piastra del bauletto a quella di attacco della moto? Ho visto che sulla piastra in plastica del bauletto, dalla parte in cui si aggancia il bauletto, non sono presenti fori. Si aggancia solo nei buchi che ho visto nella parte retrostante, e come?
Ho visto che ci sono anche delle viti ed altra utensileria arrivati col bauletto, a cosa servono? Grazie per le risposte

faustinik

Ciao, 

Come dici bene, non puoi fissare direttamente la piastra compresa con l'acquisto del bauletto sul portapacchi della moto. Ci vuole una piastra aggiuntiva da acquistare a parte, esattamente questa:

http://www.shad.es/it/shad-world/prodotti/fissaggi/trk-502/c12mar23mod681/

Questa piastra si fissa con dado/bullone compresi nella confezione al portapacchi Trk502, poi fissi sempre con dado/bullone la piastra dello shad a questa. Trovi tutto nei kit acquistati.