Giacomobett 0 Posted January 15 Buonasera a tutti, per una stupidaggine il parafango anteriore della mia BN 302 nuova si è scheggiato. Una stupidaggine ma un po' mi scoccia e per questo cercavo un parafango anteriore bianco, ma nel Benellishop non sembra esserci. Anche presso siti italiani non trovo. Cosa mi consigliate? Quote Share this post Link to post
matteo95 34 Posted January 16 Sicuramente se provi in qualche officina autorizzata, riescono ad ordinartelo Quote Share this post Link to post
0az 4 Posted January 20 In 15/1/2019 at 18:31 , Giacomobett ha scritto: Buonasera a tutti, per una stupidaggine il parafango anteriore della mia BN 302 nuova si è scheggiato. Una stupidaggine ma un po' mi scoccia e per questo cercavo un parafango anteriore bianco, ma nel Benellishop non sembra esserci. Anche presso siti italiani non trovo. Cosa mi consigliate? Mah... sei sicuro ? Lo puoi ordinare da qualunque concessionario / officina autorizzata Benelli. Oppure ne trovi tanti nuovi e/o usati sui due maggiori siti internet di annunci: moto.it e Subito.it Oppure lo trovi nuovo sul sito cinese Aliexpress, a basso prezzo, ma con tempi di consegna lunghi. Devi digitare "BN 302 front fender" oppure anche "TNT 300 front fender" (sui mercati orientali la BN 302 viene commercializzata col nome TNT 300) Quote Share this post Link to post
RioneroTnT 1,716 Posted January 21 prova anche con la parola front mudguard bn 302 Quote Share this post Link to post