Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
il masso

Accessoristica Leoncino Ufficiale

Recommended Posts

il masso

ciao a tutti, non so se qualcun'altro qui lo ha già evidenziato, ma stamattina ho visionato per la prima volta il link Ufficiale dell'accessoristica Benelli per la Leoncino

https://www.benellishop.com/it/accessori/leoncino-500.html

nel caso qualcuno lo avesse segnalato pergo gli amministratori del Sito di eliminare questo mio post per evitare doppioni e confusione.

Salutissimi - il masso

Maty73

Ottimo! Grazie della segnalazione...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

CorradoB

Grande Masso, io avevo guardato pochi giorni fà e non era stato ancora inserito il Leoncino...

Anche se ancora non ci sono accessori l'inserimento della sezione fa ben sperare che presto li aggiungeranno ?

:thanks:

il masso
In 25/1/2019 at 16:59 , CorradoB ha scritto:

Grande Masso, io avevo guardato pochi giorni fà e non era stato ancora inserito il Leoncino...

Anche se ancora non ci sono accessori l'inserimento della sezione fa ben sperare che presto li aggiungeranno ?

:thanks:

Credimi ho inserito il link solo dopo aver visto di persona una serie di accessori tra cui un set di borse laterali con i supporti, un bauletto posteriore quadrato semirigido con portapacchi ed una borsa da serbatoio da 10 litri davvero intreressanti e c'arano almeno ancora 7-8 pezzi che ora non ricordo, mi sono persino salvato il collegamento tra i preferiti ma come dici tu ora non c'è più nulla in catalogo, questo mi lascia davvero basito...

Mi spiace 

Salutissimi - il masso

CorradoB
16 minuti fa, il masso ha scritto:

Credimi ho inserito il link solo dopo aver visto di persona una serie di accessori tra cui un set di borse laterali con i supporti, un bauletto posteriore quadrato semirigido con portapacchi ed una borsa da serbatoio da 10 litri davvero intreressanti e c'arano almeno ancora 7-8 pezzi che ora non ricordo, mi sono persino salvato il collegamento tra i preferiti ma come dici tu ora non c'è più nulla in catalogo, questo mi lascia davvero basito...

Mi spiace 

Salutissimi - il masso

Figurati! mica è colpa tua ? probabilmente stanno lavorando sulla sezione..

Edited by CorradoB

Maty73

Confermo, ieri ero andato a vedere anche io e c'erano diversi accessori ( io ricordo il terminale arrow nero marchiato Officine Benelli, i collettori senza catalizzatori ed il parabrezza). Ma ora non ci sono più

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

il masso

Stamattina il sito accessori ufficiale Benelli è nuovamente raggiungibile, sono solo 9 pezzi però belli...

Salutissimi - il masso

CorradoB

Visto!  ..ho notato con piacere prezzi "umani" per le staffe ma stranezze sullo scarico, i collettori 90 euro di più degli Arrow che sono i soliti e identici, il terminale invece è in linea con la versione Arrow ..questo che è marchiato Benelli e il costo più alto sarebbe stato motivato dal marchio costa uguale.... boh...

gilly

io ho chiesto se avevano accessori tipo borse laterali al conce, mi ha risposto che sono di aziende aftermarket , praticamente givi, se le prendi da loro sono le stesse , solo con il marchio benelli, pero' le paghi il 15% in piu'....

zzzz1975

....ed eventualmente nn le riutilizzi o fai più fatica a rivenderle....