Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
gilly

kit attrezzi

Recommended Posts

gilly

il libretto uso e manutenzione dice che sotto la sella ci dovrebbe essere un kit attrezzi..... io non l' ho trovato, voi nelle vostre ?.....

Andò

Io si

gilly

grazie, ho visto che sotto la sella ci sono dei ganci, probabilmente andrebbe attaccata li'....

CorradoB

Niente attrezzi anche nella mia... ho chiesto al conce tempo fà e mi ha risposto che delle decine di Leoncino che gli erano arrivate solo una l'aveva, che si poteva far la richiesta volendo, ma ho lasciato perdere, tanto avrebbero occupato spazio in un posto dove invece ho ricavato il portadocumenti, e proprio sotto a quello spazio sono riuscito ad infilare un kit per le forature che però fa alzare un poco la gomma e con gli atrezzi non ci sarebbe stato...

gilly
32 minuti fa, CorradoB ha scritto:

Niente attrezzi anche nella mia... ho chiesto al conce tempo fà e mi ha risposto che delle decine di Leoncino che gli erano arrivate solo una l'aveva, che si poteva far la richiesta volendo, ma ho lasciato perdere, tanto avrebbero occupato spazio in un posto dove invece ho ricavato il portadocumenti, e proprio sotto a quello spazio sono riuscito ad infilare un kit per le forature che però fa alzare un poco la gomma e con gli atrezzi non ci sarebbe stato...

pero' ho visto dal libretto che ci dovrebbe essere anche una chiave a forchetta, penso per regolare gli ammortizzatori, quella magari è piu difficile da sostituire...

CorradoB
In questo momento, gilly ha scritto:

pero' ho visto dal libretto che ci dovrebbe essere anche una chiave a forchetta, penso per regolare gli ammortizzatori, quella magari è piu difficile da sostituire...

si infatti, serve per regolare la ghiera superiore del mono... anche se si trova a pochi euro rompe il fatto di doverli spendere quando devono darla con la moto.. io quella l'avevo già e per questo ho lasciato perdere...fallo presente al conce e vedrai che te li mandano, almeno a quanto diceva il mio di conce ?

zzzz1975

Sarò uno dei pochi...ma li ho avuti con la moto

mchele17

Nella mia ci sono