Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
gilly

primi problemi...

Recommended Posts

gilly

moto ritirata ieri,  impressioni di guida poche, visto che  ora, alle 10,30 la temperatura esterna è di  -3 gradi...  allora.... la leva del cambio "ballava" arrivato a casa ho visto che la vite era allentata, poco male, l' ho stretta (alla faccia di quello che aveva detto il conce, che controllavano tutto minuziosamente prima di consegnare)  poi alzo la sella e vedo che manca il kit attrezzi..... ma la cosa piu' fastidiosa è il faro posteriore che mostra una evidente sbavatura di colla di assemblaggio.... ora mando una mail, e vedo cosa rispondono....

ScreenHunter_011.jpg

ScreenHunter_010.jpg

CorradoB

? bruttissimo il fanale cosi... ma credo che passerà come cambio in garanzia...per esperienza personale, a me senza batter ciglio hanno cambiato la sella per una cucitura non proprio precisa che formava due grinzette, basta che invia la richiesta il conce e non ci dovrebbero essere problemi. ?

Non prendertela dai....sono cavolate, alcuni purtroppo hanno problemi più grossi, ma può succedere sia gli uni che gli altri e finchè li risolvono va bene...

gilly
13 minuti fa, CorradoB ha scritto:

? bruttissimo il fanale cosi... ma credo che passerà come cambio in garanzia...per esperienza personale, a me senza batter ciglio hanno cambiato la sella per una cucitura non proprio precisa che formava due grinzette, basta che invia la richiesta il conce e non ci dovrebbero essere problemi. ?

Non prendertela dai....sono cavolate, alcuni purtroppo hanno problemi più grossi, ma può succedere sia gli uni che gli altri e finchè li risolvono va bene...

non me la prendo,  e visto che è un errore di fabbrica,  penso che il conce non si faccia problemi  a farselo cambiare,  cmq ragazzi, bisogna controllare tutto.... ( me lo aveva detto pure il conce che va controllato  bene  in preconsegna , perchè i cinesi risparmiano sui controlli di qualita',  pero' mi aveva detto che lo faceva lui....:asd: )