Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
CorradoB

Frizione

Recommended Posts

CorradoB

Gia da un po di tempo volevo scriverlo.. la frizione in partenza non è proprio "dolcissima" , da un piccolo "strappo" in partenza, appena prima di staccare del tutto, se non si trattiene un pochino, niente di che ma volevo sapere se è solo la mia o anche le vostre? ... specialmente a chi ha gia un po di km, se è cosi anche la vostra, si adolcisce con l'uso ?

zzzz1975

Identico.......ho 4500km.

......prima di attaccare del tutto.....?

ormai ho fatto l’abitudine......basta “rallentare un pochino” ( pochissima roba) il rilascio della frizione nell’ultimo centimetro....

Edited by zzzz1975

Andò

Siii anche io ho notato strappi in partenza a freddo, si attenuano un po a caldo sarà proprio la caratteristica della frizione 

CorradoB
4 ore fa, zzzz1975 ha scritto:

Identico.......ho 4500km.

......prima di attaccare del tutto.....?

ormai ho fatto l’abitudine......basta “rallentare un pochino” ( pochissima roba) il rilascio della frizione nell’ultimo centimetro....

1 ora fa, Andò ha scritto:

Siii anche io ho notato strappi in partenza a freddo, si attenuano un po a caldo sarà proprio la caratteristica della frizione 

si si anche io ormai ci ho fatto l'abitudine...basta rallentare proprio l'ultimo centimetro e anche a me a caldo si attenuano un pochino...

ok, era per sapere...come si dice,mal comune mezzo gaudio ?