Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Alexguapo

Blocca disco per la TRAIL

Recommended Posts

Alexguapo

Visto che ormai sono prossimo al ritiro della mia Leoncino Trail...

Sto valutando l'acquisto di un blocca disco Radikal, non so se prendere quello col pistoncino da 10 o da 6.?

Il blocca disco in questione ha l'opzione di inserire o meno l'allarme dai commenti in internet sembra buono, sarebbe però graditissimo ricevere dei pareri da chi già ha questa moto.

Ringrazio chi vorrà darmi informazioni.

CIà

zzzz1975

Ciao,

anche io mille pensieri prim di acquistarlo....poi ho scelto il classico della Abus con il filo da attaccare al manubrio .

Intanto partiamo con il dire che il bloccadisco è solo un deterrente ...lo aprono quando vogliono e se mai caricano la moto......

Ho scartato quello sonoro per due motivi. 1- se le pile si scaricano nn suona e “la sicura” di non dimenticarlo attaccato al disco viene meno....2-visto che nn ci sta sotto la sella volevo attaccarlo da qualche parte al telaio....,ma avrebbe sempre suonato in movimento ....

8F805399-71C4-4798-8600-72191E071497.jpeg

75C236EA-E39C-4B9A-9FFF-97DF38299D38.jpeg

90BC978F-C232-4E97-9058-4ABDB2CD59BC.jpeg

• Like 1

Alexguapo

ottimo spunto...   grazie

Alexguapo
Posted (edited)

Se qualcuno è interessato ho commissionato ad un mio amico artigiano un porta blocca disco di pelle ingrassata impermeabile da attaccare al telaio laterale (sopra la "V" al lato del cilindro) con chiusura in Nylon e chiusura a doppia fascetta.

Appena è pronto, se siete interessati, vi mando qualche foto e vi dico la spesa...

Edited by Alexguapo

zzzz1975

Novità di questo porta bloccadisco?