Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Damessi

Antifurto da montare

Recommended Posts

Damessi

Ciao a tutti, 

Vorrei montare un sistema di antifurto sulla mia trk 502x. 

Qualcuno ha consigli da darmi? 

Vorrei montarlo da solo, quindi cerco un kit possibilmente adatto al modello della moto. 

Antonio70

IO HO FATTO MONTARE SULLA MIA 502 X L'ANTIFURTO PATROL. OTTIMO DIREI

faustinik

Antonio, come ti trovi dal punto di vista dell'assorbimento? Stressa la batteria oppure è autoalimentato? 

Antonio70
Posted (edited)

E' un antifurto spettacolare che può essere gestito sia col telecomando a "pulsante" oppure con il doppio radiocomando "di serie" mantenendolo semplicemente in tasca e nel momento in cui ti avvicini alla moto si inserisce o disinserisce da solo. Ha anche il pulsante sonoro, nel caso in cui x esempio, la parcheggi davanti al bar mentre prendi un caffè e noti qualcuno vicino alla moto, con un semplice gesto, fai suonare la sirena  in modo da far allontanare il soggetto.

Io l'ho fatto montare direttamente sul cambio x cui ogni marcia che si inserisce senza sbloccare l'antifurto, la moto non parte (non si accende).

ho mancato di scrivere che l'antifurto in questione è autoalimentato x cui l'assorbimento è minimo. Pensa, ho lasciato la moto in garage con l'antifurto inserito x un mese e appena ho avuto la possibilità di usare la moto, al primo tocco, è partita

Edited by Antonio70
  • Like 1

faustinik
Posted (edited)

Grazie Antonio, 

ho fatto una ricerca sul sito della Patrol line e credo che il tuo antifurto sia questo: https://www.patrolline.it/hps548n.htm

Mi sembra proprio un ottimo prodotto.

Hai anche fatto montare il modulo opzionale antisollevamento? 

Edited by faustinik

faustinik

Ciao Antonio,

quanto hai speso per la fornitura e montaggio dell'antifurto?

Antonio70

Ciao, mi ha fatto rientrare tutto nel prezzo d'acquisto della moto. Ad ogni modo se ricordo bene mi disse che costava 250,00 Euro

Antonio70

FAUSTINIK, L'ANTIFURTO E' PROPRIO QUELLO CHE HAI TROVATO TU...IL HPS 548N DELLA PATROLLINE