Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Wilson75

ROTTURA Maniglione posteriore TRK

Recommended Posts

Wilson75

Oggi per fortuna ed in tempo ho notato che la maniglia posteriore sinistra era incrinata e con la mano si poteva sollevare..situazione pericolosa visto che poteva staccarsi tutta la piastra con relativo bauletto. Tutto questo solo con vibrazioni e senza pesi non consentiti sul bauletto. Molto deluso del materiale....cosa dite domani vado a chiedere la sostituzione in Garanzia?

P_20190217_091344_p.jpg

roberone

Certo che devi chiedere la sostituzione. 

La mia maniglia è diversa, che versione è la tua?

Wilson75
8 ore fa, roberone ha scritto:

Certo che devi chiedere la sostituzione. 

La mia maniglia è diversa, che versione è la tua?

È una TRK 502 ottobre 2017...oggi ho scoperto che praticamente anche le viti sottostanti la piastra hanno fatto esplodere i supporti....temo un difetto di materiali.. Praticamente qualche altro km e perdo piastra maniglie e Bauletto.. Spero nella cortesia Benelli

raikoug

Certo è che di vibrazioni ne ha parecchie, ma lì è sicuramente un difetto dei materiali, sennò tutti avremmo quella problematica.

Esattamente come credo tutti abbiano un po' di ruggine su qualche saldatura.....

Hehe

Wilson75

Diciamo che non ho risolto o perlomeno la Benelli non ha riconosciuto la Garanzia. Infatti il Bauletto Kappa montato dalla Concessionaria non va con la piastra e maniglione originale ma sull' apposito supporto e maniglia in ferro che supporta più di 3kg.

Sono un po' deluso...prezzo del ricambio 199 euro piastra e supporto. 

la Concessionaria avrebbe dovuto montare il bauletto Kappa o similare sull' apposito supporto Benelli...a me il maniglione originale in plastica si è disintegrato...se ero in vacanza a pieno carico con la moglie ci scappava un DISASTRO.

Spero che in futuro i Negozianti montino i bauletti sulle Trk secondo e modalità di omologazione.

allego la triste lettera....

IMG-20190221-WA0002.jpg

HYGOR
Posted (edited)

Ciao Wilson, è il concessionario che non doveva montarti il bauletto e piastra su quel maniglione in plastica. Se non sa il concessionario che doveva sostituire il maniglione con quello in metallo, chi dovrebbe saperlo? Non si può avere un danno e per di più rischiare di farsi male per l' incompetenza di persone che dovrebbero saper fare il loro lavoro.

Edited by HYGOR