Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
zzzz1975

Borse laterali

Recommended Posts

zzzz1975

Qualcuno mi sa dare indicazione di chi fa questa borsa?

Ho provato a cercare .... ma nulla....

F5EADA52-9988-4DE6-B7EB-3BAC44E100BF.png

il masso

...a parte che dietro la borsa c'è una moto che deve ancora uscire sul mercato (arriverà a fine maggio e la andrò a vedere di sicuro) e per cui sono state studiate appositamente quelle borse, certamente non saranno un modello "universale"...

Salutissimi - il masso

zzzz1975

Qualcuno sa com'è il telaietto givi per la borsa sx? (TMT8704)

Foto non se trovano...tantomeno il pdf delle istruzioni....(una volta sul siti givi c’erano)

Volevo abbinarlo a questa borsa......

unica foto trovata é questa ma nn é chiara.....

536CBE88-6A66-4D7E-93F0-0491AD0BA69A.png

7B0CBFFA-1072-4B30-BB23-8122DF19AD31.png

gilly

mah...se devo mettere tutta quell'  armatura in ferro per sostenere le borse , mi prendo il bauletto,  tanto quando si sblocca dalla piastra è uguale, se non meno invasivo...

zzzz1975

Guarda sono molto combattuto Xchè nn vorrei mettere nulla e continuare con lo zaino come sto facendo....

ma quando fai 200km d ‘estate verrebbe comodo...

CorradoB
1 ora fa, gilly ha scritto:

mah...se devo mettere tutta quell'  armatura in ferro per sostenere le borse , mi prendo il bauletto,  tanto quando si sblocca dalla piastra è uguale, se non meno invasivo...

Ma li mostra tutto.. Anche il portapacchi o bauletto posteriore... Per le borse bastano i telaietti laterali.. Quelli sul sito benelli costano meno dei givi e sono anche più carini oltre che più piccoli.. 

il masso

sto cercando anche io una idea/soluzione per montare una borsa laterale ma a parte il nostro amico CorradoB che del fai da te è un mago in giro per la rete c'è poco o nulla di bello e funzionale...  su ALI c'è una proposta ma la trovo molto cara (vedasi foto)

pure SW Motech ha una bella proposta ma anche quella è cara oltre che un pochino poco funzionale

https://www.guidospedito.it/borse-viaggio-moto/borse-laterali/kit-completo-borsa-sw-motech-legend-gear-ls1-sx-9-8-lt-aggancio-fascia-sella-sls.html

sono combattuto...:humm:

Salutissimi - il masso

ScreenHunter_13 Feb. 27 10.32.jpg

Edited by il masso
modifica testo

CorradoB

Quella di Ali è bella, completa di staffa e poco invadente sia montata che solo la staffa senza borsa e con lo sgancio rapido sicuramente anche comoda....ma quasi 200€ per una sola borsa....Mi sembra di aver capito che ne vuoi solo una e forse è la soluzione migliore.

Io comunque visto i telaietti ,che mi sembrano piccoli e ben fatti e il costo non eccessivo degli stessi sul benellishop valuterei anche questa soluzione:

99€ telaietti + 56€ borse (amazon) ....con 50 € in meno ne hai due..se avessi bisogno di più capienza puoi sempre montare anche la seconda ?

Ps. sul sito benelli non danno misure dei telaietti, anche se sembrano piccoli, dai fori di aggancio ,fatte le dovute proporzioni potrebbero essere un po larghi, magari meglio chiedere  per vedere che non siano più larghi delle borse, nel caso le misure reali di quest'ultime te le dico io?

1944260835_telaiborse.PNG.7e68f2e5603b68b613062c374e9576cf.PNGborse.PNG.a310b6653454a479177cb57c48976777.PNG

il masso

...ma come agganci borse non compatibili con le staffe specifiche per la Leoncino?

Salutissimi - il masso

CorradoB

con le cinghie sul retro..io ho fatto due cinghiette con automatici supplementari in basso per averle più "ferme" , ma non erano indispensabili, più che altro per non farle basculare, comunque le due cinghie in alto reggono bene.

cinghie.PNG.42ba38bb0dff77795997185f60fe8d33.PNG

3.jpeg.f7b0b2a64593f84ef12242909a8bf692.jpg.ebb61ecac87f784d24df09749e53521c.jpg

2.jpeg.68143f9ff4826c523d9dbbe05ce4a863.jpg.91b11b2fbf7be9c9ae4b90bd4c928fc5.jpg

Edited by CorradoB