zzzz1975 59 Posted February 22 Iniziato con una goccina.... ora un po’ di più ......5000km attivata garanzia Quote Share this post Link to post
Andò 86 Posted February 22 Zzzz1975 se ne parla già qui benvenuto anche a te nel club delle perdite ? Quote Share this post Link to post
zzzz1975 59 Posted February 22 Si mi ricordavo...ma nn ho più trovato il post Quote Share this post Link to post
CorradoB 441 Posted February 22 Sono anche io sui 5000km ma la mia fa una goccia o due quando la metto in moto e la lascio a scaldare, fa così da sempre..ma non ha mai fatto un goccio dove è parcheggiata. Anche la tua così? o perde anche quando la lasci ferma? Quote Share this post Link to post
zzzz1975 59 Posted February 22 Gocce nn ne ho mai viste ma oggi mentre sono andato per il paraolio abbiamo controllato e colava la goccia.... farà tutto insieme .... anche le sonde lambda Quote Share this post Link to post
CorradoB 441 Posted February 22 14 minuti fa, zzzz1975 ha scritto: .... anche le sonde lambda perchè le sonde? Quote Share this post Link to post
zzzz1975 59 Posted February 22 Spia avaria motore.....si è accesa solo una volta....ma da diagnosi dicono sia la lambda... Quote Share this post Link to post
zzzz1975 59 Posted March 20 Guarnizione pompa cambiata oggi... peró ho dovuto pagare il refrigerante....( che sono sicuro che lo abbiano recuperato ) Quote Share this post Link to post
Andò 86 Posted March 20 L'ultimo codice è l'oring tra pompa e monoblocco (numero 5) gli altri codici non li trovo ma credo siano le altre guarnizioni Quote Share this post Link to post