Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Terradimotoriedipiloti

LUCE TARGA LED

Recommended Posts

Terradimotoriedipiloti

Ciao

Desideravo sapere se qualcuno ha installato after market delle luci targa a led per il Leoncino. Io ho provato a sostituire la lampada ad incandescenza con una a led, ma dopo un breve periodo smette di funzionare. Ho provato con almeno tre tipi diversi di lampade led, ma non c'è niente da fare. Secondo me il motivo sono le vibrazioni perché la lampada non si fulmina, ma smette semplicemente di funzionare sfilandosi dall'innesto a "baionetta". Allora vi chiedevo se ci fosse in vendita l'intero corpo illuminante a led adattabile al Leoncino.

Grazie

Lamps 

CorradoB

Io ne ho una come questa.. bianca (4500k) ...pochi spiccioli, anche io montata da mesi ,perfetta ?

luce.PNG.464e4d1453397b4a93ec2bb479ca0e32.PNG

Edited by CorradoB

Marines89

Aftermarket esistono svariate luci targa a led comprese di tutto il corpo luce.

Io ho risolto facendomi l'inserto da inserire nel corpo originale completamente da zero con 3 led, una resistenza e tutte le saldature fatte a mano. Funziona ancora dopo migliaia di km ed è la seconda. La prima mi era durata 4-5 anni.