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  • regolazione precarico molla ammortizatore .


    Daniele L.

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    Chi ha provato a fare la regolazione del precarico della molla ammortizzatore.

    pensavo di aumentare di due tacche il precarico dell'ammortizzatore in funzione del fatto che presto girerò con lo zainetto al seguito.

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    • 1 month later...
    • 3 weeks later...
    Marines89
    1 ora fa, sindachino ha scritto:

    Come si fa a regolare il mono sulla 502 stradale?

    Ti consiglio di consultare il manuale utente scaricabile direttamente dal sito di Benelli (https://49f44b141764baa2639d-7ed4c224bc1671c64dae8740f0861232.ssl.cf6.rackcdn.com/assets/manuals/OwnersManuals_TRK502_it_es_de_en_fr.pdf)

    In ogni caso dovrebbero essere presenti le famose doppie ghiere manovrabili con la chiave apposita

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    sindachino

    Le ghiere sono sotto e non è possibile accedere con la chiave....

    IMG_20190418_153756.jpg

    ......proprio non c'è spazio per entrare con la chiave....

    Edited by sindachino
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    sindachino
    3 ore fa, Marines89 ha scritto:

    Ti consiglio di consultare il manuale utente scaricabile direttamente dal sito di Benelli (https://49f44b141764baa2639d-7ed4c224bc1671c64dae8740f0861232.ssl.cf6.rackcdn.com/assets/manuals/OwnersManuals_TRK502_it_es_de_en_fr.pdf)

    In ogni caso dovrebbero essere presenti le famose doppie ghiere manovrabili con la chiave apposita

    Secondo me si regola con il pomello in alto facendolo girare a mano come sulla leoncino.....

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    Marines89

    fai una foto anche del pomello perchè se quel pomello regola lo smorzamento in estensione c'è il rischio che peggiori le cose ottenendo una moto inguidabile.

    Il precarico molla, di fatto, si regola con quelle ghiere lì ma in ogni caso meglio controllare perchè le sospensioni non si regolano con il "secondo me", se tocchi la regolazione sbagliata è anche pericoloso

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    • 3 months later...

    Ho fatto fare tutto al meccanico portando la regolazione al precario standard...di serie la trk si siede un po' nelle curve...abbiamo regolato con le ghiere il precarico e l'estensione. La moto è migliorata di netto...assumendo una guidabilità più Sport.

    operazione da dar fare a chi se ne intende

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    Niko il Brusco
    1 ora fa, Wilson75 ha scritto:

    Ho fatto fare tutto al meccanico portando la regolazione al precario standard...di serie la trk si siede un po' nelle curve...abbiamo regolato con le ghiere il precarico e l'estensione. La moto è migliorata di netto...assumendo una guidabilità più Sport.

    operazione da dar fare a chi se ne intende

    Adesso ti va come un "violino" hahaha

     Fatto anche io al ritiro del mezzo dal meccanico..da nuova. Pesando piú di 100kg mi si abbassava troppo.

    Edited by Niko il Brusco
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