Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Portacellulare

Tank

Recommended Posts

?Si ma prima provalo ?

In 2/2/2019 at 15:56 , lualeny ha scritto:

Ciao Dionisio,

la TRK è solo l'ultima di una serie di moto. Ho sempre avuto giapponesi spinte (le amo) e negli ultimi anni scooteroni, sempre jap, per ragioni di praticità. Inutile negarlo, dentro Roma lo scooter non ha eguali. Pratico, economico, ci vai in giacca e cravatta, protegge, niente marce, ecc... Finita la necessità volevo ritornare su quello che è il vero mezzo a due ruote LA MOTO! Ed avendo 54 anni (ma so un pischello hahaha) ho scelto accuratamente quella che ritengo sia adatta all'età ed all'uso. Non troppi cavalli, d'effetto, economica, comoda e sicura. Considera che la uso quotidianamente, l'anno scorso anche sulla neve.

La tua prima moto?! Si, può essere quella adatta, non tradisce e non te la metti per cappello se apri troppo la manetta. Due piccoli ostacoli ma a cui in breve ci si abitua: 1 il peso non indifferente da fermo ma che quasi svanisce in marcia, essere un pò alti aiuta. 2 l'ingombro. Il paramotore la rende larga come una Smart e se non stai attento nel traffico corri il rischio di indebitarti a pagare sportelli riverniciati.

Chi guida la TRK?? Bella domanda, mi sa un pò tutti. E' davvero facile da guidare quindi ok per principianti, coppie che viaggiano, weekendisti vari e motociclisti che non cercano più prestazioni esasperate. Negativa per gli smanettoni.

Tu al momento usi scooter o solo auto??

In 19/2/2019 at 17:09 , Emilio ha scritto:

Effettivamente nel traffico possono essere un bell'ingombro...però sono utilissime in caso di caduta... la moto si appoggia alle "orecchie" senza danni.
    Hai delle foto del lavoro finito? Sarei curioso di vederla senza orecchie ?

Sabato io invece ho poi effettuato il test drive della 502! (La X non ce l'hanno in prova)
    Sono rimasto soddisfatto! Temevo fosse eccessivamente debole il motore per una moto del suo peso, eppure facendo un giro di circa 45 minuti con anche la mia compagna come passeggero non ho patito cosi tanto la carenza di cavalli, è godibilissima e tra l'altro mi è piaciuta molto la sensazione di guida! Ho fatto anche qualche serie di curve senza passeggero (lasciata a bordo strada per qualche minuto :-))) ) forzando un pochino e mi sono divertito! Cosa che invece con la mia attuale moto non accade (per questo la vendo). Di sospensioni è bella sostenuta, vorrei provare la X perché pare sia più morbida...ma mi sa che dovrò acquistare a scatola chiusa...
    Comunque test positivo!
    Vi dico solo che ad un certo punto mi ha telefonato il concessionario per sapere dove fossi finito!! Ah ah ah ah!
    Ma perché? Devo anche riportarvela indietro!?!?! ah ah ah ah! ?

In 21/2/2019 at 11:15 , lualeny ha scritto:

Ciao Tank, ahò il tuo post potrei averlo scritto io! Anch'io di Roma, stessa età (vabbè io 2 in più), stesse impressioni di guida  anche se io sulla TRK base e tu sulla X. Avevo scritto un post sull'ingombro del paramotore, se non si sta attenti si firmano cambiali per risarcimento fiancate auto nel traffico. Però non ho avuto il coraggio di smontarle, un po' mi piace così ed un po' mi da sicurezza in caso di caduta; non solo protegge la moto ma evita che la stessa crolli sulle gambe. Le vibrazioni sulle pedane ci sono anche a 7000 km ma non sono fastidiose, appena percettibili. La facilità di guida è il punto di forza di queste principesse.

PS  Comè il rombo con quella marmitta? La mia ha quella bassa...

Ci si incontra in girooooo

In 2/7/2017 at 20:41 , ogeid79 ha scritto:

Ecco la mia in equipaggiamento da viaggio, dopo un bel giretto fatto dopo il primo tagliando emoji6.png

c157f24ce206c51acc7b61278e83a5b4.jpg

a5b7c21b54efdda9cb6fd76eaed08e7c.jpg

05fb16a6ebb30fe9a7c772d29614df9e.jpg

2c5187244d798f3a29d7ce23b4b6fa8c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un bel rombo, il tuo portacellulare lo hai comprato online? come ti ci trovi?