Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
il masso

Forcella Leo Strada

Recommended Posts

il masso
Posted (edited)

Ciao ragazzi, magari è normale, magari è una mia paturnia, ma ieri dando una controllata alle forcelle ho notato che quella di sx ha un "segno da affondamento" estremamente vicino al fine corsa che quella di dx non ha. Lo stelo non mi sembrava unto da perdita ma comunque rispetto all'altro aveva molti più residui da sporco. La prossima settimana lo farò controllare col tagliando, non vorrei che avesse un principio di perdita, comunque quello che mi ha impressionato di più è l'escursione della forcella che sembra davvero chiudere a pacco... mi spiace ma non ho immagini da sottoporvi per avere un Vs riscontro in merito.

Vedrò cosa mi dicono, ma ho davvero poca fiducia nel meccanico del Concessionario.

Salutissimi - il masso

Edited by il masso

Andò

Avendo la forcella una escursione ridotta rispetto alle enduro e considerando le strane di mer.. che abbiamo, non è difficile che vada a pacco comunque il finecorsa logicamente ha tamponi in gomma per attutire il colpo. Per lo sporco non saprei, aspettiamo il responso del meccanico 

CorradoB

Anche io ho lo sporco leggermente unto ma credo sia normale...la mia a pacco non ci arriva..anche se ci va molto vicino.

Umberto93

Anche io sporco leggermente unto.. ho sempre pensato fosse la normalità perché per scorrere bene quella zona deve comunque essere lubrificata e non secca e polverosa a mio avviso

CorradoB
8 minuti fa, Umberto93 ha scritto:

Anche io sporco leggermente unto.. ho sempre pensato fosse la normalità perché per scorrere bene quella zona deve comunque essere lubrificata e non secca e polverosa a mio avviso

si, leggermente è normale ?