Cosimo 58 Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 In parecchi sostengono che la leoncino con il bauletto perde ma amio parere diventa una risorsa da usare anche come secondo mezzo cittadino ???? 1 Quote Link to post
gilly 342 Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 (edited) è anche un " fermapasseggero" ..... dove l' hai preso ? prezzo ?...cmq la staffa potrebbe anche stare piu' bassa, io sto valutando di costruirmene una che sia meno invasiva possibile quando si stacca il bauletto dalla piastra... quel cupolino che hai messo, ti toglie un po' di aria ?... Edited March 24, 2019 by gilly Quote Link to post
zzzz1975 66 Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 Capisco l’utilità..capisco che alle volte bisogna scendere a compromessi... che alle volte non ne puoi fare a meno ma non venite a dirmi che sia bello esteticamente. Poi alto così, anche se vuoto (figuriamoci con 5kg di roba dentro) è come se uno portasse sempre il passeggero dietro. 1 Quote Link to post
Cosimo 58 Posted March 24, 2019 Author Share Posted March 24, 2019 Rispondo a Holly il cupolino non toglie l'aria ma aiuta il porta bauletto e bauletto tutto shad € 115 bauletto è schienalino € 93 il telaio Quote Link to post
gilly 342 Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 1 ora fa, zzzz1975 ha scritto: Capisco l’utilità..capisco che alle volte bisogna scendere a compromessi... che alle volte non ne puoi fare a meno ma non venite a dirmi che sia bello esteticamente. Poi alto così, anche se vuoto (figuriamoci con 5kg di roba dentro) è come se uno portasse sempre il passeggero dietro. il bauletto si mette quando serve, e si toglie quando si vuol fare i fighi o avere un' andatura piu' sportiva, il problema è quando resta solo il telaio, che deve essere il meno invasivo possibile... Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 ma non è questione di fare i fighi.... è proprio brutto su qualsiasi tipo di moto! ..tranne, forse, una o due... Quote Link to post
Marines89 1,339 Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 beh ragazzi, se vi posso consigliare guardate le piaste M9A ed M9B della GIVI, mi fanno sbavare e mi fanno tentare di dare via la mia M8A. Secondo me potrebbero anche essere un bell'oggetto di stile Quote Link to post
Recommended Posts