Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Cosimo

Accessori

Recommended Posts

Cosimo

In parecchi sostengono che la leoncino con il bauletto perde  ma amio parere diventa una risorsa da usare anche come secondo mezzo cittadino  ????

20190320_150535.jpg

20190320_150605.jpg

• Downvote 1

gilly
Posted (edited)

è anche un  " fermapasseggero" .....:diavoletto:  dove l' hai preso ? prezzo ?...cmq la staffa potrebbe anche stare piu' bassa,  io sto valutando di costruirmene una che sia meno invasiva possibile quando si stacca il bauletto dalla piastra...    quel cupolino che hai messo, ti toglie un po' di aria ?...

Edited by gilly

zzzz1975

Capisco l’utilità..capisco che alle volte bisogna scendere a compromessi... che alle volte non ne puoi fare a meno ma non venite a dirmi che sia bello esteticamente.

Poi alto così, anche se vuoto (figuriamoci con 5kg di roba dentro) è come se uno portasse sempre il passeggero dietro.

• Like 1

Cosimo

Rispondo a Holly il cupolino non toglie l'aria ma aiuta il porta bauletto e bauletto tutto shad € 115 bauletto è schienalino € 93 il telaio

gilly
1 ora fa, zzzz1975 ha scritto:

Capisco l’utilità..capisco che alle volte bisogna scendere a compromessi... che alle volte non ne puoi fare a meno ma non venite a dirmi che sia bello esteticamente.

Poi alto così, anche se vuoto (figuriamoci con 5kg di roba dentro) è come se uno portasse sempre il passeggero dietro.

il bauletto si mette quando serve, e si toglie quando si vuol fare i fighi o avere un' andatura piu' sportiva,  il problema è  quando resta solo il telaio, che deve essere il meno invasivo possibile...

CorradoB

ma non è questione di fare i fighi.... è proprio brutto su qualsiasi tipo di moto! ..tranne, forse, una o due...

Marines89

beh ragazzi, se vi posso consigliare guardate le piaste M9A ed M9B della GIVI, mi fanno sbavare e mi fanno tentare di dare via la mia M8A. Secondo me potrebbero anche essere un bell'oggetto di stile

Andò

Assolutamente no! 

• Like 1