Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Max Gene

TRK X CONTROLLI E LIVELLI DOPO 1000 KM

Recommended Posts

Max Gene

Qualcuno ha già fatto il primo tagliando alla belva X?

Io devo dire di esser soddisfatto in tutto, però fatto il cambio olio e filtro l officina mi dice che il livello deve stare tra minimo e massimo.

Confermate?

Il rumore motore pare esser normale quando si gira sopra i 5000giri...quasi sembra che la distribuzione si faccia sentire un po'di più..

Marines89

In tutti i motori il livello dell'olio deve stare tra minimo e massimo per evitare problemi di pescaggio da una parte ed eccessiva presenza di olio dall'altra.

A motore freddo e moto perfettamente diritta (sulle sue gomme, non su cavalletti o simili) verifica che sia così il livello. 

A meno che il motore non tiri olio, e un 500cc bicilindrico nuovo è difficile che lo faccia, puoi stare tranquillo. Verifica almeno una volta al mese il livello e correggi se necessario 

Max Gene

Ti ringrazio tutto perfetto ho letto anche nel manuale che livello è corretto deve rimanere tra minimo e massimo avevo solo notato che prima di fare il tagliando il livello era molto più alto comunque sono molto soddisfatto di questa moto al momento problemi non me ne dà assolutamente ho fatto registrare la catena fatto controllare il problema del cavalletto centrale che era il richiamo ma per il resto tutto perfetto alcune vibrazioni sul cruscotto ma non eccessiva. Mi auguro che questa motocicletta abbia il suo successo

IMG_20190317_174341.jpg

IMG_20190329_164019.jpg

IMG_20190329_213537.jpg

• Like 1