Jump to content
Benelli Forum Italia

Benelli TRK 502 X sul bagnato, come Cappuccetto Rosso, NA FAVOLAAAAA


Luca Bull

Recommended Posts

Luca Bull

Ciao Raga,  questa mattina avevo la giornata libera, moglie a lavoro, tutte le commissioni fatte ieri perché avevo in mente di armarmi di GoPro e fare un bel ride, il primo in realtà con la TRK X, quindi tutto perfetto,  temperature spettacolari ma...... PIOVEEEEE!!!

Allora, corro in mansarda a prendere tutto l'abbigliamento tecnico e, in barba alle piogge torrenziali mi vesto, scendo in garage, giro la chiave, accendo bluetooth, accendo GoPro e premo start ????

Per farla breve, giro spettacolare, compreso fuori strada e fango annesso.  Tenuta stupenda in tutte le situazioni, in off road qualche preghiera è venuta fuori ma se la è cavata alla grande.  Per me promossa 100%.

Oggi l'ho messa alla frusta, è un'ottima moto. Ho una R1 del 2006 una R1200RT del 2012 e questa è quella che completa il quadro! 

Avete avuto modo di testarla in mezzo all'uragano?

Come vi siete trovati?

Link to post
Sandro Matteo

Ciao ti ringrazio per informarmi sulla tenuta sul bagnato. Io ho preso venerdì la 502x e già sull'asciutto e su un binario. La tua informazione e mi sarà di grande aiutovisto che anche con pioggia la userò per recarmi al lavoro. Sono felice dell'acquisto fatto.....?

Link to post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy