Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Luca Bull

Benelli TRK 502 X sul bagnato, come Cappuccetto Rosso, NA FAVOLAAAAA

Recommended Posts

Luca Bull

Ciao Raga,  questa mattina avevo la giornata libera, moglie a lavoro, tutte le commissioni fatte ieri perché avevo in mente di armarmi di GoPro e fare un bel ride, il primo in realtà con la TRK X, quindi tutto perfetto,  temperature spettacolari ma...... PIOVEEEEE!!!

Allora, corro in mansarda a prendere tutto l'abbigliamento tecnico e, in barba alle piogge torrenziali mi vesto, scendo in garage, giro la chiave, accendo bluetooth, accendo GoPro e premo start ????

Per farla breve, giro spettacolare, compreso fuori strada e fango annesso.  Tenuta stupenda in tutte le situazioni, in off road qualche preghiera è venuta fuori ma se la è cavata alla grande.  Per me promossa 100%.

Oggi l'ho messa alla frusta, è un'ottima moto. Ho una R1 del 2006 una R1200RT del 2012 e questa è quella che completa il quadro! 

Avete avuto modo di testarla in mezzo all'uragano?

Come vi siete trovati?

Sandro Matteo

Ciao ti ringrazio per informarmi sulla tenuta sul bagnato. Io ho preso venerdì la 502x e già sull'asciutto e su un binario. La tua informazione e mi sarà di grande aiutovisto che anche con pioggia la userò per recarmi al lavoro. Sono felice dell'acquisto fatto.....?

Luca Bull

Vedrai vedrai. Non ti nascondo che ero scettico....