Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
CorradoB

Sella

Recommended Posts

CorradoB
Posted (edited)

Apro questo post sulla sella anche se già ne abbiamo altri, ma questo è solo per un fattore estetico visto che la nostra sicuramente non brilla sotto questo punto di vista, e dopo qualche scambio di mail con alcuni artigiani mi sembra giusto mettere a conoscenza il forum per chi ne fosse interessato.

Parto dalla più costosa. In vesione nera, di vera pelle (questa è da esposizione e invecchiata a mano e il prezzo cambia...parecchio) 300€ e per chi non è di roma o dintorni vanno aggiunte le spedizioni, i tempi di lavorazione sono di una settimana e bisogna spedire la propria sella anche se in un prossimo futuro il produttore conta di prendere delle basi originali per modificarle e scambiarle direttamente con l'originale del committente senza costi aggiuntivi ed eliminare così il fermo moto.

info@60bros.com

55560622_616991642048193_1001413320604909568_n.jpg.a0b1b85ff4cfa3f8c5c8bf04bb1f09fd.thumb.jpg.b93a14d3c799e50d8fa5ced719929514.jpg

Qui invece ho trovato proposte veramente interessanti. Innanzitutto lavorano sulla base della sella originale che hanno loro e spediscono la coperture su misura che si può fare applicare dal proprio tapezziere in un attimo, o da soli risparmiando 30€ del tappezziere.

Il modello base è questo, sintetico simil alcantara, colore delle cuciture a scelta, impermeabile e costa spedito 115€

https://www.sellemotoinpelle.it/

phoca_thumb_l_leoncino_01.jpg.40929ebfc734d320c87e6f011e55b5ee.jpg

inoltre si possono scegliere personalizzazioni  che aumentano il prezzo ma non credo che si trovi di meglio a questi prezzi e con questa qualità, specialmente fatta su misura e spedita!

Per fare un esempio, io per la mia eventuale avrei scelto, nera, in vera pelle impermeabile con sfumature vintage grigie e i rombi dove l originale ha le righe (l' esempio qui sotto)....prezzo 220€ spedita!  ho la scimmia che stà diventando moooolto agressiva!! ?

softailnt_01_785_588_90.jpg.682406f6dd84f7220be3cbcbd1cc1e91.jpg

Edited by CorradoB
  • Thanks 1
  • Upvote 1

zzzz1975

Grazie dell info...

che tu sappia le cuciture sono idrorepellenti?

Perchè come scritto nell altro post io mi trovo “in difficoltà “ quando riprendo la moto dopo che ha smesso di piovere da magari 1 ora e le cuciture sono ancora baganate.... e se voglio tornare a casa con i pantaloni asciutti devo mettere indossare la tuta....ed è una rottura di.....

CorradoB
2 ore fa, zzzz1975 ha scritto:

Grazie dell info...

che tu sappia le cuciture sono idrorepellenti?

Perchè come scritto nell altro post io mi trovo “in difficoltà “ quando riprendo la moto dopo che ha smesso di piovere da magari 1 ora e le cuciture sono ancora baganate.... e se voglio tornare a casa con i pantaloni asciutti devo mettere indossare la tuta....ed è una rottura di.....

i produttori dicono di si...

zzzz1975

??