Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Andreagp

Opinioni

Recommended Posts

Andreagp

Ragazzi sono di Perugia e vorrei prendere trk x al posto della mia tiger 800xc del 2011 con la quale non mi sono trovato bene...caldo al motore barabrezza da cambiare delle scomode che ne dite del passaggio alla trk

Vin79
2 ore fa, Andreagp ha scritto:

Ragazzi sono di Perugia e vorrei prendere trk x al posto della mia tiger 800xc del 2011 con la quale non mi sono trovato bene...caldo al motore barabrezza da cambiare delle scomode che ne dite del passaggio alla trk

Ciao Andrea, in sostituzione alla Leoncino avevo preso in considerazione la Tiger 800 ma dopo averne provato una usata ma sono rimasto deluso e nonostante mi piacesse molto ho deciso di non prenderla, ho poi deciso di rivolgermi ad un rivenditore Benelli per valutare la Trk e debbo dire che da subito si è creato del feeling, ovviamente a livello motoristico devi essere pronto a scendere dal motore Triumph, che reputo un buon motore, a quello della Trk molto più sornione. 

La posizione di guida della Trk è buona, ti fa sentire padrone del mezzo, la protezione all'aria discreta, io cambierò il cupolino con uno più alto sono circa1. 90, i consumi sono eccezionali e non vedo l'ora di caricarla un po' per fare un viaggetto e vedere come reagisce, ovviamente non mi aspetto prestazioni da record ma di sicuro arriverò alka meta col sorriso stampato in faccia per essermi goduto un bel viaggio. 

Andreagp

Ciao e grazie della risposta ...

La tiger pecca di rifiniture scadenti le sospensioni sono veramente un ....cesso ...

Vorrei prendere la trk e mettere le mie valigie vivo traker

Luca Bull

Provo a fare 2 paragoni:

A livello estetico, di comfort, e di eccessori è come se passassi da una panda ad una Mercedes;

A livello di prestazioni, frenata e motore in generale è come se passassi da Mercedes ad una panda. 

Se sei pronto al lancio,  salta??