Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Mattia83

Borsa serbatoio

Recommended Posts

Mattia83

Cosa ne dite?

IMG-20190413-WA0006.jpeg

CorradoB
Posted (edited)

non sono amante delle borse serbatoio..specialmente quelle tanklock che mi sembrano anche piu sgraziate...sicuro sarà comoda, ma se quando mi fermo oltre al casco devo potarmi dietro una borsa allora preferisco uno zainetto ?

Bello invece il paragraffi che "tono su tono" non stà per niente male!

Ps. dal colore dei collettori non sembra appena uscita dal concessionario...quindi complimenti per la pulizia! ?

Edited by CorradoB

Andò

Io ho questa - ma ribadisco ancora una volta- la linea del Leoncino è talmente particolare che ogni orpello extra la sminuisce, quando posso evitare la tolgo 

IMG_20181023_161056.jpg

CorradoB
17 minuti fa, Andò ha scritto:

Io ho questa - ma ribadisco ancora una volta- la linea del Leoncino è talmente particolare che ogni orpello extra la sminuisce, quando posso evitare la tolgo 

IMG_20181023_161056.jpg

Questo è già meglio..

Io ho le borse, piccole, in pelle.. Ci ho messo anche il numero.. Comodissime.. Ma come te appena posso le tolgo.. Telaietti compresi!

Specialmente  da quando sono riuscito a far entrare il kit foratura con tre bombolette co2 sotto alla sella! ?

Umberto93
2 ore fa, Mattia83 ha scritto:

Cosa ne dite?

IMG-20190413-WA0006.jpeg

Anche a me hanno colpito i paragraffi perché io ho li stessi, ma li ho presi rossi. Essendo l'unico dettaglio rosso della mia moto (nera) sembrano un po' un pugno in un occhio, mentre i tuoi neri stanno da Dio.. avrei dovuto farli pure io neri.

Mattia83

Grazie mille ... anke io ero indeciso sul prenderli rossi ma ho avuto il forte dubbio che staccassero troppo 

zzzz1975

Li avevo visti anche io ma ho paura che con il tempo ingialliscano e diventino appiccicosi...

gilly

cosa ne dico ?... che non mi piacciono le tanklok perchè la borsa  sta troppo in avanti,  e quando le togli dovrebbe restare un aggeggio sul serbatoio, mi pare.... io ho questa, ereditata dalla moto precedente,  piu piccola di quello che sembra in foto, e sta sulla parte bassa del serbatoio quindi non ne percepisci neanche la presenza guidando..... il difetto è che le calamite tendono a rigare il serbatoio,  cosa piu evidente che sulla moto vecchia,  probabilmente la vernice li'  era piu resistente,  ma si sa ,  i nuovi prodotti riducono l' inquinamento,  ma sono meno performanti di quelli che c' erano una volta... (parlo delle vernici all' acqua)

ScreenHunter_003.jpg

Mattia83

In effetti ho messo questa xke sulla vecchia moto avevo quelle con le calamite e ho rigato tutto il serbatoio sempre

Per quel che riguarda la comodità.... diventa 1 zainetto..... quando è  tolta dalla moto ....

Mi serve x la schiscia a lavoro???

il masso

anche io ho optato per una versione magnetica da serbatoio (credo la stessa di Andò), piccola e con una possibilità di estensione (limitata) giusto per il quotidiano casa ufficio ed escursioni di limitata portata (con documenti e macchina fotografica mirrorless al seguito).

Salutissimi - il masso

IMG_20180622_074001 - Copia.jpg

Cosimo

Montata prima di ritieala dal concessionario la mia leoncinosipresenta così. Sacrificata per alcuni ma extra comoda per me che ho 55 anni?

20190320_150535.jpg

• Like 1

CorradoB
3 minuti fa, Cosimo ha scritto:

Montata prima di ritieala dal concessionario la mia leoncinosipresenta così. Sacrificata per alcuni ma extra comoda per me che ho 55 anni?

20190320_150535.jpg

Cosimo, non conta l'età (e qui siamo in tanti appena sopra o sotto il mezzo secolo ?)  ... si discute semplicemente in base ai gusti di ognuno.. ma anche dell'uso che se ne fà della moto, e se una accessorio serve per far sì di poter utilizzare la moto secondo le proprie necessità, anche se non risulta esteticamente "bello" si monta e amen..

• Like 1

Umberto93

La fantasia del paraserbatoio è identica al mio casco.. infatti mi piace un sacco! Mentre i leoni laterali li ho fatti Rossi ??‍♂️ Forse neri o bianchi sarebbe stato meglio

BFE4FB8C-B869-4790-8F92-C1F31F49CA41.jpeg

E66EB36A-D38C-472B-974A-7BEA2D51F93D.jpeg

• Like 1

tlucianoit

A dir la verità il contrasto del rosso sul nero non è male! Dovresti comunque ripeterlo magari con qualche altro inserto rosso sui cerchi , sulla sella o nei fianchi e sul parafango anteriore. Sempre però con la stessa tonalità del leone .

Umberto93
Posted (edited)

Sì infatti pensavo di usare il ragno rosso.. e perché no, qualcosa sui cerchi bianco e rosso.. dalla foto si intravede il mio ragno sulla sella nero 

Edited by Umberto93

Mattia83
Posted (edited)

Guarda che non stanno per niente male quelli rossi

Per quel che riguarda la borsa mi serve per il tragitto casa lavoro..

. Dove metto la schiscia e il cambio

Edited by Mattia83

gilly
21 ore fa, Cosimo ha scritto:

20190320_150535.jpg

certo che, un bauletto cosi grande e cosi' alto,  ha un impatto tremendo....  mi hai fatto passare la voglia di prenderne uno...

Cosimo

Ok non montarlo tranquillo io non passaggio con il casco a borsetta più non ti dico portarselo in spiaggia che paranoia. Ahahah

CorradoB

Come ho detto sopra, se SERVE e non se ne può fare a meno si mette e amen, esempio se fosse l'unico mezzo per andare a far la spesa, se ci faccio molti km per lavoro e devo portarmi dietro molta roba...ma per il casco proprio no, ho messo due anelli sotto alla sella, li uso come la chiusura del casco a doppia D e lo fisso lì ? tanto se vogliono rubarlo non è che il bauletto sia molto più difficile da aprire..

gilly

io il casco lo metto sul  manubrio legato con un cavetto di acciaio a serratura...