Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
sindachino

Prime impressioni

Recommended Posts

sindachino

Salve a tutti...ho appena ritirato la TRK stradale ...prime impressioni ottime, a differenza della leoncino trail questa sembra molto piu' maneggevole...il manubrio e' piu' stretto  e si guida meglio....cose negative venute subito fuori la fastidiosa vibrazione proveniente da sotto il serbatoio che sembra pero' facilmente risolvibile....comunque contentissimo del cambio....sinceramente sulla leoncino non mi ci sono mai sentito.....a risentirci per approfondimenti...

• Upvote 1

CorradoB

Oilà... non sono molto loquaci in questa sezione ? ..come ti trovi con la nuova bambina?

Ruud89

Ciao a tutti,

anche per me sono i primi Km che macino con una moto in generale, e quindi con la TRK.

Devo dire che mi trovo molto bene, unica pecca è il peso... in una delle uscite in coppia, da fermo ho perso l’equilibrio e la TRK si è appoggiata sul lato...

Niko il Brusco
19 ore fa, Ruud89 ha scritto:

Ciao a tutti,

anche per me sono i primi Km che macino con una moto in generale, e quindi con la TRK.

Devo dire che mi trovo molto bene, unica pecca è il peso... in una delle uscite in coppia, da fermo ho perso l’equilibrio e la TRK si è appoggiata sul lato...

azz..  successo pure a me ieri, errore mio comunque... fortuna che la X ha il salvamotore tubolare.. si è appoggiata li.

Ruud89

Esatto, in pratica avevo i parcheggi alla mia destra, ero in pratica quasi fermo, in equilibrio, faccio per girare a destra e ho perso la posizione, non appena si è piegata sulla destra non c’ è stato modo di tenerla su. Grazie paramotore.

sono comunque esperienze, la prossima volta farò scendere il passeggero e cercherò di farlo da solo.

il problema di queste moto ( anche il GS che pesa pochi km in più) penso sia proprio questo