Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
gilly

ancora borse...

Recommended Posts

gilly

scartata per ora l' ipotesi bauletto, e pure le borse laterali che non digerisco , girando per  mercatini dell' usato mi sono imbattuto in questa borsa da sella, praticamente nuova, e me la sono portata via per 20€... oddio, non ci sta moltissimo,  pero' pure l' ingombro è ridotto... per fermare i ragni, ho allungato le viti che fissano sella e maniglione,  mettendo un tubetto distanziale,  ma devo ancora fare una cosa piu' definitiva

ScreenHunter_003.jpg

ScreenHunter_004.jpg

ScreenHunter_002.jpg

zzzz1975

Sicuramente meglio del bauletto....

rimane fermo sulla sella?

gilly
29 minuti fa, zzzz1975 ha scritto:

Sicuramente meglio del bauletto....

rimane fermo sulla sella?

devo ancora provare a farci un viaggio,  pero' sembra stabile

Marines89

anche io ho una borsa da sella, marca FAMSA, non la uso molto perchè ho già il tris di valigie posteriori e la borsa serbatoio, ma quando faccio viaggi da "carico" uso anche quella. Se è legata bene si sente davvero poco.

Buona scelta

zzzz1975

Anche io ci avevo pensato ma poi nn mi convince tanto L elastico che frega sulla plastica ....alla lunga credo che la segni

gilly
8 minuti fa, zzzz1975 ha scritto:

Anche io ci avevo pensato ma poi nn mi convince tanto L elastico che frega sulla plastica ....alla lunga credo che la segni

ma sai...la moto non è una cosa che sta in bacheca....gira per strada con tutte le conseguenze del caso... magari uno si fa tanti problemi per un segnetto, poi magari cadi e fai un macello... io ormai a certi dettagli non ci faccio piu caso... vuol dire che diventera' una  rat-bike ....:diavoletto:   comunque ha due bandelle che scendono per evitare quel problema, io le ho lasciate ripiegate all' interno perchè nn mi sembrano molto funzionali

• Like 1

zzzz1975

Si hai ragione sono seghe mentali....

È un po’ come la cover del telefono....alla fine hai il telefono nuovo ma lo butti ...

• Like 1

il masso

Somiglia molto alla mia da sella ma è più grande, direi che per l'utilizzo che ci si deve fare è una delle soluzioni meno invasive e più rapide da applicarsi alla Leoncino...

Salutissimi - il masso