Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Marcello70

Problemino di velocita

Recommended Posts

Marcello70
Posted (edited)

Salve a tutti il mio nome è Marcello , cercherò di esporre il mio problema con la speranza che qualcuno mi riesca ad aiutare .A gennaio ho acquistato la mia prima moto, appunto una bn 302 usata del 2017 euro 4 abs con 3700 km, per i primi 2 mesi circa, usandola per andare a lavoro ,aveva un consumo di circa 22km al litro ,ad un certo punto il consumo e aumentato fino ad arrivare a 16 km al litro e ho notato ,prendendo come riferimento il imitatore in quinta, che la velocità  prima era di 155 km h , adesso è scesa a 147 .Premetto che tutto ciò è avvenuto prima che io cambiassi il terminale .Adesso la moto ha quasi 7000 km . La moto parte benissimo gira perfettamente, insomma non posso dire che oltre a quello già  detto abbia dei difetti .Spero di ricevere qualche risposta. Ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona festa 😉

Edited by Marcello70