Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
faustinik

Dove mettete i documenti della moto

Recommended Posts

faustinik

Ciao,

io sono riuscito a farceli stare proprio sotto la sella del passeggero, tra il sistema di controllo ABS e il telaietto posteriore, all'interno della classica custodia portadocumenti che mi ha rilasciato la concessionaria all'atto dell'acquisto.

Non ho trovato posizione migliore e addosso proprio non li voglio tenere perché più volte sono partito dimenticandoli a casa!!

Vin79
1 ora fa, faustinik ha scritto:

Ciao,

io sono riuscito a farceli stare proprio sotto la sella del passeggero, tra il sistema di controllo ABS e il telaietto posteriore, all'interno della classica custodia portadocumenti che mi ha rilasciato la concessionaria all'atto dell'acquisto.

Non ho trovato posizione migliore e addosso proprio non li voglio tenere perché più volte sono partito dimenticandoli a casa!!

Ciao Faustinik personalmente preferisco non lasciarli mai nella moto, li porto sempre nella tasca posta sulla schiena della giacca così sono sicuro di non dimenticarli mai. 

faustinik

Ciao Vin, 

si potrebbe essere una soluzione, solo che la mia giacca non ha la tasca nella schiena (per intenderci quella dove infilare il paraschiena). Ha si due bei tasconi sul davanti, ma comunque ci stanno a malapena.

Diciamo che la mia poi è un'abitudine, sempre lasciati i documenti sulla moto, ma in questa c'è proprio poco spazio.

Vin79
41 minuti fa, faustinik ha scritto:

Ciao Vin, 

si potrebbe essere una soluzione, solo che la mia giacca non ha la tasca nella schiena (per intenderci quella dove infilare il paraschiena). Ha si due bei tasconi sul davanti, ma comunque ci stanno a malapena.

Diciamo che la mia poi è un'abitudine, sempre lasciati i documenti sulla moto, ma in questa c'è proprio poco spazio.

Si lo spazio sotto sella è veramente poco, la tasca della mia giacca è esterna al paraschiena e quando l'ho comprata l'ho cercata proprio così, alla fine non ti converrebbe metterli nel bauletto?!? 

faustinik

Nel bauletto anche si, potrei farlo, poi il giorno che non lo monto indovina dove restano?? ??

Credo che li terrò li dove ho trovato il posticino...

Vin79
28 minuti fa, faustinik ha scritto:

Nel bauletto anche si, potrei farlo, poi il giorno che non lo monto indovina dove restano?? ??

Credo che li terrò li dove ho trovato il posticino...

? E allora fai bene a tenerli lì almeno sei sicuro di averli sempre con te