Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Scarico benelli officine

Andre98

Recommended Posts

Andre98

Ciao ragazzi, per curiosità, qualcuno di voi ha già comprato/provato il nuovo scarico benelli officine per trk502?

Avete notato dei grandi cambiamenti?

• 4 months later...

Bello..ma una chicca inutile per la Trk 502...sicuramente migliora l'erogazione ma secondo me non vale quello che costa l'intero kit..che avrebbe senso comprare in virtù di un Tuning veramente completo. Nella mia vita ho speso tanto in moto e scarichi....soprattutto in Ducati...ovvio che il Sound nelle sportive era essenziale. Ma dopo aver preso la Trk come moto serena e viaggiatrice mi piace già il suo rombetto educato e piacevole. Del resto i prodotti Benelli a discapito delle Moto costano tantissimo..questo scarico è comunque nel nome della Legge con certificato di omologazione. 

si attende qualche video di prova e opinione.

• 4 weeks later...

image.png.074f02c1139f4e6df9541e6a094d4b0e.png

salve sapete dove posso trovare omologazione per questo scarico...?

image.png.44fc1e1d68e007a8392bcf76d401d1e8.png

cercasi foglio omologazione terminale benelli officine tnt 1130 2004

Niko il Brusco

Usa la ricerca del forum...

Io ho trovato questo ..ma ci sono molti post a riguardo.

Usa la ricerca del forum...

Io ho trovato questo ..ma ci sono molti post a riguardo.

.un po datati ma magari trovi quello giusto. Lente d ingrandimento..scrivi "omologazione" "scarico".. ciao

Niko il Brusco
    1 ora fa, Micidiale ha scritto:

Grazie dell'informazione!!! 

Guarda il forum è pieno di "perle" che xi sono state tramandate.. trovi dal tirare una vita e creare una mappa x la centralina da solo..

Usa, prima di postare, la ricerca..la lente d ingrandimento, e scrivi la parola che ti serve (es "scarichi") e ti escono tutte le discussioni in cui quel termine è usato..selezioni quelle che ti interessano e via..

Se non trovi apri una nuova discussione e verrai aiutato.

Ciao

• 7 months later...
    Max72

salve ragazzi io ho una TRK 502 DEL 2017 vorrei cambiare il terminale per avere un sound diverso da quello attuale e magari se migliora un po' nella prestazione potete cortesemente consigliarmi qualche prodotto ? grazie a tutti