Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Ruud89

E voi quanto l’avete pagata?

Recommended Posts

Ruud89

Ciao a tutti,

in tempi brevi mi accingerò ad acquistare la TRK X, dopo aver girato diverse concessionarie ho trovato quella che mi ha preventivato il minor costo.

ho trovato prezzi che vanno dai 6100 ( compreso bauletto) fino a 6500 senza nulla.

e voi quanto l’avete pagata?

io sono di Milano Ovest

faustinik

Provincia di Cuneo:  € 6290 messa su strada senza nessun accessorio.

Antonio70

Salerno: Euro 6300 messa su strada, bauletto con poggia schiena e portapacchi sopra, fari a led al faro anteriore, primo tagliando già compreso nelle 6300 e il miglior antifurto in circolazione anche con l'installazione compresa. Rientra in questo costo anche il taglio delle sporgenze laterali del paramotore compreso la riverniciatura. Allego foto

TRK 502X.jpg

Ruud89

Caspita! Che superaffare.

sarà purtroppo la zona, ma io non riuscirò mai a strappare un prezzo cosi!

faustinik

Come ho scritto nell'altro thread, purtroppo credo che la localizzazione geografica faccia la differenza. 

Io ho provato a spuntare qualche sconto, ma evidentemente non ne hanno bisogno, sanno che comunque vendono 

Cicopachito
Posted (edited)
21 ore fa, Mepiacemucho ha scritto:

Allora, la spia ambra è rimasta accesa anche cambiando la mappatura, 9402 per il filtro DNA, il mec mi ha fatto vedere uno specchio dove si rileva che la mappatura giusta è quella, perchè ho insistito per la 9403, non so' che dirvi, comunque la moto è più reattiva di prima, il problema rimane sempre quella caxxx di spia.

Edited by Cicopachito

Antonio70

Scusa Cicopachito, ti puoi spiegare meglio?

Cicopachito

Ciao spiegare meglio cosa? Se parli di spia accesa ok. Se si parla di quanto pagata io nn c'entro nulla.....

faustinik

Scusa cico, 

Ma forse hai sbagliato dove postare... 

• Like 1

ANDREA.CALZONI

Trieste 6.000 chiavi in mano......niente optional.

Ruud89

Io alla fine 6.100 con bauletto givi.

non è male se considero che qui la maggior parte chiede 6.300 senza “omaggi” o riduzioni su acquisti!

roberone

Io l'ho presa ad agosto 2018, prima ho girato per diversi concessionari nelle province di LI, PI, e GR ma ho avuto lo stesso prezzo da tutti: 6290,00 euro chiavi in mano

HYGOR

Ciao ragazzi,

presa in provincia di Varese. 6200 euri senza optional. Aggiunto poi valige laterali e bauletto, ovviamente con sovrapprezzo.

Marco Crisci

Io ho pagato la TRK stradale  5800 euro compresa messa in strada, chiavi in mano e senza accessori ma l´ho presa a fine agosto quindi in un periodo dell´anno piú favorevole della primavera.

Niko il Brusco

6100 con casco.. finita

Luca502

6400 con telaietti portaborse baule Givi 52L e vetro alto Givi (anche se con il senno di poi non lo metterei più)

Odyno

Lucca, ultima di Agosto, 6200€. La TRK X con bauletto Kappa 52lt e spugnetta... ed era il prezzo più basso della zona

Andrea73

6200 con bauletto Givi acciaio satinato e nero. Finita

Niko il Brusco

Beh...alla fine siamo tutti li.. operazione prezzi e sconti coordinata con la casa..e ha dato i suoi frutti..mercato 2019 vinto alla grande

• Upvote 1

veciomax

Contratto stipulato 10/09/19 .Listino 5.990, immatricolazione 250, bauletto, piastra, telaietti laterali tutto Givi 530. Ho fatto montare dopo il contratto i faretti led Givi da pagare a parte alla consegna (costo da definire in base a piagnistei e sceneggiate varie). Per la cronaca ho dato in permuta scooter Vespa 200 del 2005 con 47000 km. Ritiro domani o sabato mattina. Ciao a tutti.

Trkspqr

appena presa (aspetto la consegna): usata di due anni (giugno 2017), due proprietari (il primo l'ho contattato su fb e ci ha fatto solo 2k km!), tris di valige givi, barre paramotore e faretti 4300 su strada