Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Ruud89

Consiglio puramente estetico

Recommended Posts

Ruud89

Ciao ragazzi,

dopo aver ordinato la TRK di colore rosso, ho un dubbio (piccolo) da risolvere.

il concessionario mi monta il bauletto posteriore Givi, e non resta che scegliere se color acciaio oppure nero.

su internet trovo solo immagini di TRK con bauletti rossi, ma anche nero mi piace..

voi che colore mi consigliate? Magari se avete immagini di TRK rosse con bauletti Givi neri postatele!!

Marines89

ciao coetaneo

Guarda visto che è una domanda puramente estetica ti do il mio parere di gusto personale. Di tante moto che ho visto con i bauletti le soluzioni che mi piacciono meno sono quelle in tinta carrozzeria. I bauletti, secondo me, devono creare stacco cromatico.
Fatta questa premessa direi che il nero, a contrasto con il rosso, va abbastanza bene (io infatti il bauletto ce l'ho nero ma solo perchè l'ho trovato usato a pochi soldi e del modello che cercavo, il Givi B33NMK). Però se è molto grosso (diciamo intorno ai 40-50lt come da catalogo givi) allora vedere sto scatolone nero messo lassù in cima non mi ispira molto.

In conclusione io personalmente andrei di alluminio se fossi in te nelle tue condizioni.

Ruud89

Grazie Marines!

si il bauletto posteriore è da 52lt (trekker) per poter mettere i 2 caschi e poco piu!

volevo appunto dargli un bel colpo d’ occhio!!

faustinik

Andando avanti con il discorso puramente personale, io ti posso allegare due foto della mia esperienza: prima con bauletto e cover nera, poi con cover bianca.

Personalmente preferisco la soluzione in tinta con la moto, ma de gustibus...

PS: anche le borse laterali rigide hanno la cover bianca

IMG_20190427_155215.jpg

IMG_20190504_105147.jpg

• Like 2

Ruud89

Molto bella, a parer personale, nella seconda foto! Il bianco dà il giusto colpo d’occhio!

HYGOR

Ciao Ruud, non so se arrivo troppo tardi. Nel caso ti posto la mia moto. Spero di esserti stato d' aiuto per la tua scelta. Anche se ci sono le valige laterali, una idea dovrebbe dartela. Ciao.

IMG_20190529_135815.jpg

IMG_20190530_114934.jpg

Ruud89

Grazie mille,

alle fine anche io ho scelto per i bauletti neri, penso di aver fatto un’ottima scelta!!

grazie!

Niko il Brusco
In 24/5/2019 at 14:06 , faustinik ha scritto:

Andando avanti con il discorso puramente personale, io ti posso allegare due foto della mia esperienza: prima con bauletto e cover nera, poi con cover bianca.

Personalmente preferisco la soluzione in tinta con la moto, ma de gustibus...

PS: anche le borse laterali rigide hanno la cover bianca

IMG_20190427_155215.jpg

IMG_20190504_105147.jpg

con il bauletto con cover bianca STA UNA FAVOLA !!! complimenti

faustinik

Grazie mille!