Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
dsesmo

Staffa porta action cam

Recommended Posts

dsesmo

Qualcuno Sto arrivando! Consigliarmi una staffa minimal da applicare l’ Action cam sul manubrio della moto?

Cormoranus

Ti consiglio gli accessori della RAM MOUNT, costano un po' di più delle cinesate che trovi su amazon o aliexpress ma la qualità è garantita: https://www.rammount.com/

gilly

se compri la action cam l' accessorio manubrio esiste , ma puoi fare artigianalmente come me, una piastrina di ferro con due fori,  uno per lo specchietto,  e uno dove passa una comune vite che hanno sotto fotocamere e action cam , poi pieghi la piastrina in modo che l' apparecchio sia a livello...

r_001.thumb.jpg.0e4cdcd17e46c384016c008f1aa5398a.jpg

il risultato è questo...

• Upvote 1

Luca502

@gilly il solito ciclistica che rovina le curve c’è sempre 🤬

gilly
52 minuti fa, Luca502 ha scritto:

@gilly il solito ciclistica che rovina le curve c’è sempre 🤬

guarda che vado in bici anche io...sempre due ruote sono...:diavoletto:

Luca502

🤦‍♂️😂... ci vado in giro anche io e mi rendo conto che certe volte (involontariamente) siamo di parecchio intralcio.

quanto meno esco alle 6 del mattino cercando di evitare le ore congestionate!! Poi però trovi i freschi che vanno nell’ora di punta. 

gilly
9 minuti fa, Luca502 ha scritto:

🤦‍♂️😂... ci vado in giro anche io e mi rendo conto che certe volte (involontariamente) siamo di parecchio intralcio.

quanto meno esco alle 6 del mattino cercando di evitare le ore congestionate!! Poi però trovi i freschi che vanno nell’ora di punta. 

si beh, quelli in gruppo che pensano di fare il giro d' italia  magari in coppia stanno sui maroni anche a me,  difatti quando sono in bici cerco sempre di agevolare i sorpassi  per non far odiare la categoria,  pero' ci sono automobilisti che sono veri criminali , ti fanno il pelo con tutta la strada libera e tu sul  bordo della strada..con le moto è piu facile,  il mezzo è piu' stretto, e portato da gente che sa guidare...:diavoletto: