Sergio 0 Posted May 29 Ciao a tutti, sono Sergio ed ho acquistato una 302s settimana scorsa. Data l'assenza di spazio anche per il solo portadocumenti e non volendo appesantire esteticamente la moto con bauletti, mi chiedevo se qualcuno di voi utilizza borse da serbatoio e/o da manubrio. Mi è gradita l'occasione per ringraziarvi delle eventuali risposte. Quote Share this post Link to post
rhyno63 0 Posted August 30 Ciao Sergio, hai poi risolto il problema? Perché io ho ordinato la 302s (mi dovrebbe arrivare tra pochi giorni) e avrei montato volentieri un bauletto posteriore e un cupolino anteriore, anche piccoli, ma non avevo fatto caso che al momento non sembrano disponibili staffe per nessuno dei due accessori: ho contattato il sito ufficiale Benelli ma mi hanno risposto che non sono previsti sviluppi di adattatori per cupolino e bauletto, per cui per ora forse l'unica soluzione resta la borsa da serbatoio. Tu Hai trovato qualcosa di utilizzabile? Ciao. Quote Share this post Link to post
Luca502 110 Posted September 9 Ciao @Sergio, GIVI fa delle ottime borse da serbatoio in tutte le salse, dai un occhiata sul loro sito @rhyno63 difficilmente le case sviluppano personalmente questo tipo di accessori, il più delle volte si affidano a aziende esterne e fanno marchiare e se lo fanno, lo fanno sulla propria linea Premium. molto probabilmente come già detto in un altro topic, qualcuno delle BIG arriverà con dei supporti o nell'eventualità puoi ripiegare sulle borse da sella Quote Share this post Link to post