Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Marines89

MV SuperVeloce 800

Recommended Posts

Marines89

Ok, se alla fine di questo video vi viene in mente, come a me, il seguente pensiero...

"Ok, l'utilizzo delle forme femminili per la pubblicità accende discussioni che continuano dalla notte dei tempi e di certo mi trovano d'accordo nello scoraggiare lo sfruttamento negativo di questa pratica (tutto il mio rispetto per le donne e le loro giuste cause), ma in effetti visto così, cari pubblicisti di MV, per stavolta cedo al commento, questo video merita". 
(già mi immagino il meme "Pubblicità di moto? La state facendo bene")

...forse per noi maschietti non ci sarà mai speranza ahahahahha

https://www.dueruote.it/video/moto-scooter/2019/05/29/mv-agusta-superveloce-800-serie-oro.html

Al di là di questo commento che, spero, non leda la sensibilità di nessuna delle nostre sorelle motocicliste (e se fosse me ne scuso), la moto è davvero bella, solo curando i particolari hanno guadagnato ancora un trofeo di eleganza (in questo caso il concorso a Villa D'Este), così come ne vincono di continuo ad ogni EICMA.