Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Edo77

INDECISIONE, DUBBIO

Recommended Posts

Edo77

Buongiorno a tutti, 

Mi sono iscritto a questo gruppo con la speranza che qualcuno di Voi possa togliermi qualche dubbio.

Prometto che sono un motociclista da moooooolto tempo e che ho sempre avuto moto con non meno di 90cv.

Il mio dubbio cade su questa carinissima Trk 502 X...

Dopo mesi dal lancio qualcuno ha avuto problemi??

Forse qualche ripensamento vista la potenza??

Magari avrebbe preferito la cb500x...??

Grazie a chi vorrà scambiare due chiacchiere ?

faustinik

Guarda, 

Questo argomento è stato affrontato più volte e io ti posso dire che, oggi mi trovo proprio in giro con la mia X, insieme alla mia compagna, carico come non mai con bauletto e borse laterali (set shad).. 

Ci giro dappertutto senza problemi, e scendo da una dorsoduro 750 con 90 cv. 

Edo77

Grazie,  immagino sia stato affrontato,  vorrei  però qualche testimonianza di affidabilità dopo quasi un anno dal debutto....

Ho sentito parlare anche di un nuovo motore 700cc.... manterranno le dimensioni attuali della moto o forse le faranno un po' maggiorate??

Canal

Non fai prima a chiederlo alla sfera di cristallo di cristallo? Perdona la mia ironia, ma ovviamente viene spontanea in questo caso, chiedi se la moto è affidabile e su questo avrai già capito che ci sono differenti opinioni in merito. La mia , per quello che conta, ti posso dire che da nobembre 2018 ad oggi fatti circa 5k senza nessun problema, sono un "vecchio" motociclista e per la mia esperienza credo che la TRK sia una moto onesta che da soddisfazione per l'insieme motore/ciclistica. Per il futuro solo la predetta sfera di cristallo avrà la risposta come per la nuova con  il motore 700 e le dimensioni attuali o maggiorate. 

Marines89

non ho esperienza diretta ma ci sono possessori qui sul forum che, superati i primi mal di testa di alcuni fissaggi che vibravano e alcuni richiami in garanzia, hanno già caricato qualche decina di migliaia di km in tutta serenità e con consumi costantemente oltre i 20 km/lt

Edo77

Grazie Marines 89, sapere che sono stati percorsi decine di migliaia di km senza problemi è già qualcosa....

Per quanto riguarda Canal....prendi pure la tua ironia non richiesta ed inutile,  la tua sfera e se sei veneziano buttatici dentro le Canal...

Inutile!!!!

Canal

aaaaaahhhahh...sei un grande Edo 77...ovviamente con tutta ironia..ma vai a farti un giro..a piedi ovviamente!!!

RioneroTnT