Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Salvo85

Rumore pompa carburante diverso

Recommended Posts

Salvo85

Salve, mi sembra sia cambiato il rumore che fa la pompa carburante della mia TRK 502 X (attualmente la moto ha poco più di 2 mesi di vita e circa 2300km)...quando do chiave il "ronzio" sembra meno "regolare" rispetto a prima, a tratti è come se "gracchiasse" un po'...lo so che mi sono spiegato malissimo (al momento non ho la possibilità di registrare un audio/video) ma virrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa, cioè se è cambiato il rumore che fa la pompa carburante quando si dà chiave...la mia domanda è rivolta principalmente ai possessori di TRK e Leoncino (credo montino la stessa pompa)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Bakky
Posted (edited)

Anche io ho lo stesso problema! In realtà lo faceva già appena comprata... ora ha quasi 2000km ma non è cambiato niente... anzi. Il “meccanico” dove l’ho comprata ha detto che col tempo sarebbe migliorata... ma mi sa che non ci capisce più di tanto! Domani mattina andrò da uno serio per vedere che dice!! Se ho news ti faccio sapere...ma credo che la farò cambiare visto che sono ancora in garanzia!!

Edited by Bakky

Antonio70

Fatemi sapere come e se risolvete. Ho 1000 km e fa dei rumori strani. Parliamo tranquillamente di garanzia, ma a me viene una rabbia che non immaginate. Moto nuova e anche se acquistata al prezzo di uno scooter, non credo che ognuno di noi, 6500 euro l'abbiano trovati a terra.

Ahmet

Ciao ragazzi. Anche la mia pompa del carburante ha cambiato rumore, inoltre lo fa anche con la moto accesa a bassi regimi. La cosa strana e' che lo faceva soprattutto a serbatoio 'basso'. Ho risolto aggiungendo un prodotto a carboni attivi che pulisce la pompa. A detta del meccanico la causa principale e' sporcizia nella benzina. Ora non fa piu' versi strani. Spero che riesci a risolvere anche tu.

Niko il Brusco

Mah ...sinceramente..1200km...a parte il "pescaggio dal pozzo profondo"..inteso come tempi della pompa...non ho nessun rumore anomalo..

Salvo85
Ciao ragazzi. Anche la mia pompa del carburante ha cambiato rumore, inoltre lo fa anche con la moto accesa a bassi regimi. La cosa strana e' che lo faceva soprattutto a serbatoio 'basso'. Ho risolto aggiungendo un prodotto a carboni attivi che pulisce la pompa. A detta del meccanico la causa principale e' sporcizia nella benzina. Ora non fa piu' versi strani. Spero che riesci a risolvere anche tu.
Da quando si è presentato il problema del rumore strano ho percorso poco più di 1000km...ma già da qualche centinaio di km il rumore della pompa sembra essere ritornato come prima...pure io ho pensato a della benzina sporca...che prodotto ai carboni attivi hai usato?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

uniser

Ciao a tutti, la pompa carburante è diventata rumorosa già dopo 1000 km, adesso è peggiorata, si sente anche con il motore al minimo. la prossima settimana mi sarà sostituita in garanzia. Se volete dare un'occhiata, ho messo un video su Youtube quando il rumore era random (terza accensione), adesso è continuo.

Un saluto a tutti

• Thanks 1

uniser

Oggi 8 luglio 2019 mi hanno sostituito in garanzia la pompa della benzina. Ho messo due video su youtube uno con la pompa nuova e l'altro con un confronto pompa nuova e vecchia.

faustinik

Grazie mille per il tuo contributo. Adesso c'è un bel video di paragone tra le due pompe benzina che può tornare utile ad alcuni di noi