Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • 1 anno di TRK. İmpressioni problemi e come risolverli

Ahmet

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

inanzitutto mi presento.

Mi chiamo Ahmet e mi sono trasferito in Turchia per lavoro nel 2013.

L'anno scorso ho acquisto la TRK in quanto i modelli dal 2018 in poi vengono assemblati da zero direttamente in Turchia (questo vale solo per le moto qui, in İtalia credo arrivini gia' pre assemblate dalla Cİna). İl vantaggio che i ricambi sono sempre a disposizione ad 1 giorno di corriere dal meccanico ed inoltre la qualita' dell'assbemlaggio e' decisamente superiore avendo visto i modelli 2017 che arrivavano pre assemblati ve lo posso confermare tranquillamente.

İmpressioni sulla moto sono a mio parere ottime soprattutto per qualita'/prezzo, la ciclistica e la tenuta (dopo aver fatto settare l'ammortizzatore posteriore) e' buona. İl motore ha la giusta potenza e consumi ridotti. E' la moto giusta per lunghi viaggi in 2, a detta di mia moglie e' piu' comoda della tracer 700 che avevamo prima.

Problemi riscontrati ad oggi:

• perdita olio motore dal pignone. Risolto in garanzia in 1 giorno lavorativo. Sostituito kit guarnizioni. Causa del problema e' che la moto da fabbrica ha la catena troppo tirata e dopo 1.000 km ha rovinato le guarnizioni. Ad oggi non ha mai perso un altra gioccia di olio.
    • perdita pompa acqua. Risolto in garanzia in 1 giorno lavorativo. Nel forum ho letto che molti avete lo stesso problema 'a freddo' ma la mia perdeva continuamente. La pompa e' stata sostituita in toto ed il mio meccanico ha utilizzato delle guarnizioni migliori rispetto all'originale. Nessuna perdita dopo 5.000 km.

Accessori fatti fare su misura:

• cavalletto centrale 
    • vetro parabrezza da 55cm

İn caso ci fosse un gruppo di whatsapp delle trk stradali potreste gentilmente aggiungermi? Sarebbe bello condividere le esperienze ed in caso aiutarci a vicenda in caso di problemaiche.

A presto.

• 1 year later...