Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Marcux

Cavo OBD

Recommended Posts

Marcux

È normale che il cavo per la diagnostica sia scollegato? Va collegato da qualche parte solo quando serve oppure è una dimenticanza? 

20190701_091416.jpg

Niko il Brusco

ciao

scusa il poco aiuto... ma io.. non ne ho idea.

non ho cavi staccati, penzolanti o a vista (come quello in foto)... interpella il conc ti risolve in un secondo x me

Salvo85
È normale che il cavo per la diagnostica sia scollegato? Va collegato da qualche parte solo quando serve oppure è una dimenticanza? 
20190701_091416.thumb.jpg.8141dcebe8d8a02602ae211b5f9a4579.jpg
Ciao, si è normale che sia scollegato, va collegato solo quando si vuole connettere ad uno strumento diagnostico...se vedi sotto la sella passeggero dovresti trovare la "femmina" (se nn ricordo male) del connettore bianco

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Marcux

Non è a vista, sta sotto la sella del passeggero, ma è scollegato da entrambe le estremità

Niko il Brusco

Urca.. non avendola mai tolta.. non saprei dirti.

L ho appena portata (oggi ) x il tagliando dei 1000.... se mi ricordo chiedo lumi al tipo quando la ritiro.

Salvo85

L'immagine seguente è presa dal manuale della moto...al connettore evidenziato in foto va collegato il cavo che hai fotografato tu in modo da convertirlo in OBD19c6dbe1cf85e0d2026f78a50c0e4fd4.jpg

Miguel81

Quello non è altro che un adattatore,  dal connettore diagnostico della moto al connettore OBD standard. Probabilmente dimenticato lì sotto sella dal conce, non è una dotazione standard della moto.. se lo riporti al conce ti ringrazierà!

Salvo85

No no, è una dotazione standard della moto...

Niko il Brusco
In 2/7/2019 at 14:47 , Salvo85 ha scritto:

No no, è una dotazione standard della moto...

ha ragione .. dotazione standard che deve essere consegnata a mano al momento del ritiro della moto. ( e se sotto la selle molto ben protetta per non fare entrare la merda nei contatti)

Ho chiesto oggi quando ho ritirato la mia dopo il tagliando.

Me ne sono fatto dare subito una, io non l avevo... serve in caso di guasto se ci si ferma in officine che ne sono sprovviste.

grazie x l'apertura di questa discussione... utilissima.