Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • BENELLI TRK 251 CUPOLINO

Fabr36

Recommended Posts

HeadChef91

anche io sto aspettando escano in commercio, il mio concessionario ha stimato che prima di settembre non si vedrà nulla...

io spero in paramotore, set borse rigide e scarico completo, magari anche alto per chi fa anche offroad

• Upvote 1
    domenico1999
    • 2 weeks later...
    • 1 month later...
    • 4 weeks later...
    • 1 month later...
    In 19/8/2019 at 10:19 , Andrea 72 ha scritto:

Raga x quello che riguarda il paramani il concessionario mi ha montato quelli della 502 e vanno benissimo...certo li ho pagati 100 euro ma stanno benissimo

Ciao Andrea 72, hai delle foto con i paramani della 502 montati sulla 251 ? vorrei montarli anche io ma volevo prima vedere come stavano esteticamente

domenico1999
    1 ora fa, Pisty3 ha scritto:

Ciao Andrea 72, hai delle foto con i paramani della 502 montati sulla 251 ? vorrei montarli anche io ma volevo prima vedere come stavano esteticamente

Si facebook avevo visto in post dove li aveva no messo e andavano bene dato che il manubrio é quello della 502

• 4 weeks later...
    In 27/11/2019 at 15:59 , domenico1999 ha scritto:

Vanno perfettamente? 

Si vanno bene  forse stanno un po bassi magari potrebbero riparare sopra di più ma arrivando io da vent'anni di scooter ho perso i riferimenti:-)

In 27/11/2019 at 18:09 , Niko il Brusco ha scritto:

se posso...esteticamente ci stanno meglio quelli Acerbis della foto sopra... quelli del 502 sembrano un po grossini , rovinano lo slancio della moto x me.

De gustibus... Da foto a foto a me piacciono più i miei....

Niko il Brusco
    3 ore fa, Andrea 72 ha scritto:

De gustibus... Da foto a foto a me piacciono più i miei....

ci mancherebbe.. comunque non ho detto che sono brutti (sono anche i miei hahaha) , e proteggono pure bene le mani... intendevo, visto che la moto è più stretta e slanciata del 500 che , dalla foto, la slanciano un po meno nelle linee.

tu pensa che ho chiesto al mio mec se era possibile , con qualche magheggio, montare come faretti laterali (con opportune modifiche) le vostre frecce anteriori sul 500... risposta.. niet!

peccato non sono male come "sistema"

46 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

ci mancherebbe.. comunque non ho detto che sono brutti (sono anche i miei hahaha) , e proteggono pure bene le mani... intendevo, visto che la moto è più stretta e slanciata del 500 che , dalla foto, la slanciano un po meno nelle linee.

tu pensa che ho chiesto al mio mec se era possibile , con qualche magheggio, montare come faretti laterali (con opportune modifiche) le vostre frecce anteriori sul 500... risposta.. niet!

peccato non sono male come "sistema"

Comunque dalla foto che ho fatto alla moto non gli rendono giustizia forse causa l'angolazione li fanno sembrare troppo grossi.per me ci stanno proprio bene.a proposito di fari e faretti nessuno di voi ha problemi di visibilità di notte per quello che mi riguarda fanno veramente poca luce soprattutto a centro curva nelle curve strette non vedo praticamente niente

Edited by Andrea 72
    • 2 weeks later...