Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • ALZARE MANUBRIO , chi mi aiuta ?

Almirantino

Recommended Posts

Almirantino

Buongiorno Ragazzi, possiedo un leoncino Trail vorrei alzare il manubrio con una piastra alza manubrio da 28 .. dovrebbe anche oltre che alzarlo portarlo di circa 3 cm più vicino al serbatoio .. consigli ? Link ? Anche Alyespress

Grazie 

se  è per la guida in piedi , hai ragione , io ho la standard , e per quel poco di sterrato che faccio, per  guidare in piedi è basso,  da seduto mi pare che va bene cosi'...

CorradoB

questi sono su Ali...sia grigi che neri, la dicitura dice leoncino e nella scheda riporta 1 paio quindi sembrerebbe ok, dico sembrerebbe perche su Ali non si sa mai....comunque sono il prezzo piu basso che puoi trovare:

https://it.aliexpress.com/item/33036933921.html?spm=a2g0y.search0104.3.45.22ec16c6KorFcv&ws_ab_test=searchweb0_0%2Csearchweb201602_3_10065_10068_319_317_10696_10084_453_10083_454_10618_10304_10307_10820_10821_537_10302_536_10843_10059_10884_10887_321_322_10103%2Csearchweb201603_53%2CppcSwitch_0&algo_expid=4f613795-86b9-42c1-afe6-39bf53fed868-7&algo_pvid=4f613795-86b9-42c1-afe6-39bf53fed868

ma se cerchi "risers moto" sia ebay che amazon ...ma anche con google ti da tanti negozi online che li hanno.. attento solo che siano diametro 28 sia sopra che sotto, alcuni sono per moto che sotto sono 22 e sopra ci va montato il manubrio 28....il leoncino è 28.... attento anche che sia specificato che il prezzo è per la coppia, alcuni siti scrivono il prezzo del singolo e devi ordinarne due ?

chiedi comunque conferma via mail prima di ordinare.

9 minuti fa, gilly ha scritto:

se  è per la guida in piedi , hai ragione , io ho la standard , e per quel poco di sterrato che faccio, per  guidare in piedi è basso

vero...ma visto che non guido in piedi io l'ho messo ancora piu basso...-30mm....e per me è perfetto! ho trovato un posizione di guida eccezionale...avessi le pedaline piu indietro di qualche cm sarebbe il massimo, se mai le faranno saranno un mio acquisto sicuramente....per ora devo accontentarmi di tenere i piedi in punta sulle pedaline?

Edited by CorradoB
    2 ore fa, CorradoB ha scritto:

vero...ma visto che non guido in piedi io l'ho messo ancora piu basso...-30mm....e per me è perfetto! ho trovato un posizione di guida eccezionale...avessi le pedaline piu indietro di qualche cm sarebbe il massimo, se mai le faranno saranno un mio acquisto sicuramente....per ora devo accontentarmi di tenere i piedi in punta sulle pedaline?

in piedi ci vado quando trovo quei pezzetti di sterrato con buche ....e siccome le leve di freno e frizione le ho regolate molto in basso  , non ci arrivo per nulla..... per contro, sullo sterrato si usa il freno posteriore , quindi il problema piu che altro è il cambio marcia

CorradoB
    28 minuti fa, gilly ha scritto:

in piedi ci vado quando trovo quei pezzetti di sterrato con buche ....e siccome le leve di freno e frizione le ho regolate molto in basso  , non ci arrivo per nulla..... per contro, sullo sterrato si usa il freno posteriore , quindi il problema piu che altro è il cambio marcia

Si si intendevo che non faccio mai sterrato... Su 8000km ne avrò fatti 2 di sterrato ?

• Upvote 1