Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • BORSA SUL SERBATOIO

Max "il nebbia"

Recommended Posts

Max "il nebbia"

CIAO A TUTTI .. SONO MAX... NEOPOSSESSORE DI UNA BENELLI LEONCINO 500 ..... AVENDO NECESSITA' DI METTERE UN BAGAGLIO SULLA MOTO .. AVEVO PENSATO ALLA BORSA SUL SERBATOIO PERCHE' LE BORSE LATERALI NON MI CONVINCONO ..... MI SEMBRANO INGOMBRANTI... QUALCUNO HA GIA' OPTATO PER QUESTA SOLUZIONE? AVETE FOTO DELLA BORSA SUL SERBATORIO PER CAPIRE QUANTO DIVENTA INGOMBRANTE RISPETTO ALLA GUIDA?

ACCETTO CONSIGLI

Ciao Max,

io dopo svariate ricerche e info varie ho comprato una borsa magnetica della Givi, volendo ha anche gli allacci manuali ma non servono, l ho testata fino a 120 kmh e non si sposta di una virgola, non da nessun fastidio
    nemmeno quando apri il secondo scomparto ed è di buona capienza. L'unica cosa devi stare molto attento ai magneti, non strisciarli ma staccali semplicemente e prima di metterla controlla se ci sono pietroline o qualcosa
    che potrebbe graffiare il serbatoio.

la borsa è questa, occhio che sono 25 litri e non 28 come nella descrizione!

Ciao

https://www.amazon.it/gp/product/B01B1L0UQK/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

• Like 1

io ho questa, non molto grande , ma appunto per questo non molto fastidiosa,  ha i magneti, che purtroppo un po strisciano il serbatoio,  perchè un po di movimento c'è sempre quando la apri o la sistemi , ci sta un antipioggia, guanti , non molto, il resto in uno zaino fermato con una rete ragno sul sedile passeggero...

r_001.jpg

r_002.jpg

Edited by gilly
    • 9 months later...
    CorradoB
    In 15/7/2019 at 10:36 , dyd79 ha scritto:

io dopo svariate ricerche e info varie ho comprato una borsa magnetica della Givi

@dyd79per le uscite  di due giorni nei weekend io mettevo una borsa da 30L sul serbatoio tenuta dal ragno ... ma se mi dici che i magneti reggono bene, per la prossima estate (sempre che ci facciano uscire🤔) vorrei prendere anche io proprio questa, piu bella e più comoda sicuramente da mettere\togliere e da trasportare (a zaino?) e anche dalle mie ricerche la tua scelta sembra la migliore, anche per la buona capienza ....

quando hai tempo mi posti qualche foto da montata? aperta\chiusa...da varie angolazioni... 😉

Mattia83

Io ho optato per questa  

Non mi da assolutamente fastidio  e ha l'attacco flangiato proprio perché in precedenza  su altre moto avevo quelle con i magneti e mi hanno rigato il serbatoio20200410_175426.thumb.jpg.653fad9ea35a8a950b3999054a745db7.jpg

20200321_123142.jpg

• Like 1
    • Thanks 1
    CorradoB

capienza e modello dovrebbe essere il solito di quella con i magneti..più o meno 25 L tutta aperta, sbaglio? ...solamente con la flangia, che a me però non piace, sia quando è senza borsa che a borsa montata perche specialmente quando è piena la stacca dal serbatoio e sembra "posticcia" anche se sò che in realtà e ben più salda che coi magneti...

quando ci daranno la libera uscita o una o l'altra la prendo 😉 .. tanto la userò prevalentemente nei "viaggi" ...se sceglierò quella con flangia quando non la uso toglierò anche la plastica (tanto son 3 viti) e se prenderò quella magnetica vorrà dire che quando il serbatoio sarrà troppo graffiato la userò come scusa per farla all black 😉😂

Mattia83

prenderò quella magnetica vorrà dire che quando il serbatoio sarrà troppo graffiato la userò come scusa per farla allblack 😉😂

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Io la uso solo per portare da mangiare a lavoro ... poi si leva

• 2 months later...
    Trkspqr

Comunque posso eliminare qualche pezzo se non necessario

Bhe sì...io la vedo anche sul trk... metti quella ed elimini il parabrezza...solo che poi non vedi....

Scherzo eh! È che sembra davvero grande ...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Maurizio89
    41 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Bhe sì...io la vedo anche sul trk... metti quella ed elimini il parabrezza...solo che poi non vedi....

emoji12.pngemoji12.pngemoji12.pngemoji12.pngemoji12.pngemoji12.png

Scherzo eh! È che sembra davvero grande ...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

A sto punto si potrebbe pensare di togliere anche il serbatoio e mettere dentro una bella sacca apposita 🤔 

Volendo si allarga ancora, comunque diciamo che per 10 volte che la userò forse solo 1 volta sarà in modalità "capienza massima".. Forse. 

Alla fine mi interessava soprattutto la parte centrale che diventa zainetto e ci sta il casco integrale dentro

• Like 1
    Maurizio89

Oggi ho testato la borsa della befast, sembra ed è grossa ma durante la guida non si sente minimamente a meno di piegarsi parecchio sul manubrio in modalità guida aggressiva, cosa che non farei con la borsa montata perché vorrebbe dire che sono in giro con la ragazza dietro. 

L'unica cosa che in effetti si sente sempre con le cosce sono i magneti. 

Comunque una volta arrivato dove devo arrivare la tolgo, estraggo le spalline e via in spalla e il felino torna come mamma l'ha fatto. 

• Like 1