Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
max conte

cruscotto digitale

Recommended Posts

max conte

ciao a tutti .... domanda: ho acquistato da poco una lencino 500 usata poco e anche bene ..... mi sono però accorto che i numeri digitali del contachilometri non sono proprio nitidi e alcune linee che compongono i numeri sono sbiadite .. .come se il digitale fosse difettoso ... all'inizio pensavo fosse per via del fatto che li osservavo con un paio di occhiali da sole con lenti polarizzate ma purtroppo il fatto sussiste anche senza occhiali... la moto è ancora in garanzia.... a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? che voi sappiate e' un problema che si risolve con la garanzia?

attendo vostre considerazioni

Maty73

Il cruscotto ha fondo nero o chiaro? Nel caso fosse quello con fondo nero e caratteri chiari puoi chiedere che venga sostituito in garanzia.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

max conte

il fondo è nero e i numeri sono bianchi ....

Maty73

Purtroppo quella versione del display ha sofferto di molti problemi...

CorradoB

Ragazzi non mi sembra ne il caso ne il post dove discutere di questo argomento!

Se il forum è chiuso e non si può postare da altre parti un motivo ci sarà, e condivido in pieno questa decisione! ..basterebbe leggere per capire che non è il caso di postare qui...

Quando sarà riaperto avremo modo di di continuare a fare le nostre richieste e domande...ma credo che ora possiamo aspettare!

Rio, sposta o cancella sto post per favore....non si può vedere in questa sezione, ne oggi ne mai!

Grazie.

• Like 3

Niko il Brusco

Trovo di uno schifo totale la mancanza di sensibilitá di questa discussione postata all interno di QUELLA DI SALUTO DI LORENZO!

ma un po di cervello no?

Ok che la vita va avanti, sicuramente anche il Forum... Ma Dio UN PO DI RISPETTO!! x un fratello COME MARINES89 che non c'è piú.

• Like 1

Maty73

Scusate non mi ero reso conto...
Per favore cancellate, scusate tutti di nuovo

• Upvote 1

RioneroTnT

La discussione viene riaperta e spostata nella giusta sezione!

MAX CONTE.......,

ti sei beccato le giuste bacchettate !!!

CorradoB
In 20/7/2019 at 13:10 , max conte ha scritto:

ciao a tutti .... domanda: ho acquistato da poco una lencino 500 usata poco e anche bene ..... mi sono però accorto che i numeri digitali del contachilometri non sono proprio nitidi e alcune linee che compongono i numeri sono sbiadite .. .come se il digitale fosse difettoso ... all'inizio pensavo fosse per via del fatto che li osservavo con un paio di occhiali da sole con lenti polarizzate ma purtroppo il fatto sussiste anche senza occhiali... la moto è ancora in garanzia.... a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? che voi sappiate e' un problema che si risolve con la garanzia?

attendo vostre considerazioni

Quei cruscotti erano montati sui primi modelli.. Quelli che sono stati venduti così vengono sostituiti in garanzia con quelli nuovi a sfondo chiaro.. Senza problemi di visibilità sotto al sole e senza problemi di sorta.. 

Chiedi al tuo concessionario. 

Edited by CorradoB