Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Los_Serpent

ricambi.

Recommended Posts

Los_Serpent

dove posso comprare i ricambi del benelli 125? ho cercato ovunque su internet e non ho trovato niente. mi servirebbe il guscio destro del serbatoio e il coperchio del faretto frontale.

Niko il Brusco

ciao hai provato sul miracoloso sito asiatico?  Aliexpress?.... non assicuro nulla però..

Los_Serpent
22 minutes ago, Niko il Brusco said:

ciao hai provato sul miracoloso sito asiatico?  Aliexpress?.... non assicuro nulla però..

già provato

Luca502

ciao non so di preciso quale anno comunque sulla piattaforma Arco (che è quella che usano i concessionari e i ricambisti) sono disponibili ricambi del BN dal 2018 in poi, pertanto previa disponibilità da qualsiasi concessionario o ricambista che tratta Benelli.

Ciao

Los_Serpent
8 minutes ago, Luca502 said:

ciao non so di preciso quale anno comunque sulla piattaforma Arco (che è quella che usano i concessionari e i ricambisti) sono disponibili ricambi del BN dal 2018 in poi, pertanto previa disponibilità da qualsiasi concessionario o ricambista che tratta Benelli.

Ciao

mi potresti mandare il link? non lo trovo

Luca502

purtroppo non è un sito... è un programma che hanno loro che usano per verificare i ricambi non è visionabile se non si ha la licenza (data solo agli operatori), essendoci su quel programma li vuol dire che sono a livello teorico ordinabili dal concessionario.
io ho dato una sbirciata dal pc del lavoro giusto per capire se esisteva... purtroppo non ho accesso a tutte le info mi dispiace

Los_Serpent
2 minutes ago, Luca502 said:

purtroppo non è un sito... è un programma che hanno loro che usano per verificare i ricambi non è visionabile se non si ha la licenza (data solo agli operatori), essendoci su quel programma li vuol dire che sono a livello teorico ordinabili dal concessionario.
io ho dato una sbirciata dal pc del lavoro giusto per capire se esisteva... purtroppo non ho accesso a tutte le info mi dispiace

ah peccato che fanno così.... uno con un minimo di manualita la moto se la può mettere apposto da solo. invece fanno così per farti pagare di più.... mi hanno chiesto 60 euro per il coperchio di plastica del faro. roba da matti, la plastica avrà un valore di 5 euro. e la mano d'opera in 5 minuti si smonta....

Edited by Los_Serpent