Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
il masso

E si va di nuovo per le terre...

Recommended Posts

il masso

E per l'ennesima volta nella mia carriera grazie ad un cazzonautomobilista sono finito per le terre, caduto in un tornante in zona savonese perché un tipo in auto ha pensato bene di fermarsi improvvisamente in mezzo alla curva perché un altro idiota di furgonaro scendeva alla velocità della luce, per non entrargli dentro freno ma mi si chiude davanti e cado lato destro, quasi in appoggio per fortuna... Botta al ginocchio mano schiacciata dalla leva freno e collo dolorante. NESSUNO DEI DUE SI È DEGNATO DI FERMARSI...!!! 

Moto con leva pedale freno piegata contrappeso grattugiato leva freno piegata scarico grattato (non molto per fortuna) un segno sul Carter destro... 

Mi sto davvero rompendo il caxxo di girare per le strade già tre volte con questa sono stato lasciato per terra da stronzi in auto che sono poi andati via. Per fortuna nel tornante un altra moto dietro di me ha fermato il traffico permettendomi di tirarla su (maledizione porca a quanto pesa sta moto).

Segnamo anche questa nel curriculum

Vaff.... 

Salutissimi - il masso 

Herr Doktor

I migliori auguri.

Intuisco che non c'era la distanza di sicurezza....

Andò

È diventata una giungla girare per strada. Inutile commentare. Mi spiace per l'accaduto purtroppo siamo una categoria esposta a molti rischi e finché possiamo commentare.... 

Buona guarigione 😉

CorradoB
59 minuti fa, il masso ha scritto:

E per l'ennesima volta nella mia carriera grazie ad un cazzonautomobilista sono finito per le terre, caduto in un tornante in zona savonese perché un tipo in auto ha pensato bene di fermarsi improvvisamente in mezzo alla curva perché un altro idiota di furgonaro scendeva alla velocità della luce, per non entrargli dentro freno ma mi si chiude davanti e cado lato destro, quasi in appoggio per fortuna... Botta al ginocchio mano schiacciata dalla leva freno e collo dolorante. NESSUNO DEI DUE SI È DEGNATO DI FERMARSI...!!! 

Moto con leva pedale freno piegata contrappeso grattugiato leva freno piegata scarico grattato (non molto per fortuna) un segno sul Carter destro... 

Mi sto davvero rompendo il caxxo di girare per le strade già tre volte con questa sono stato lasciato per terra da stronzi in auto che sono poi andati via. Per fortuna nel tornante un altra moto dietro di me ha fermato il traffico permettendomi di tirarla su (maledizione porca a quanto pesa sta moto).

Segnamo anche questa nel curriculum

Vaff.... 

Salutissimi - il masso 

Mi spiace...per te e per la moto..

indipendentemente dalla dinamica, dalle distanze e da tutto il resto, la cosa peggiore è che non si sono degnati di fermarsi! GENTAGLIA DELLA PEGGIOR SPECIE!

il masso
1 ora fa, Herr Doktor ha scritto:

I migliori auguri.

Intuisco che non c'era la distanza di sicurezza....

Grazie 

Specifico solo per non sembrare quello che viaggia al culo delle auto per poi scartarle all'ultimo istante che il tornante era cieco con un muraglione alto almeno tre metri sulla destra a coprire completamente la visuale senza alcun genere di via di fuga o corsia di sicurezza e la carreggiata era di meno di tre metri velocità di salita 45orari. Trovarsi una auto ferma in un punto cieco azzera ogni distanza di sicurezza. 

Salutissimi - il masso 

• Like 1

CorradoB
12 minuti fa, il masso ha scritto:

Grazie 

Specifico solo per non sembrare quello che viaggia al culo delle auto per poi scartarle all'ultimo istante che il tornante era cieco con un muraglione alto almeno tre metri sulla destra a coprire completamente la visuale senza alcun genere di via di fuga o corsia di sicurezza e la carreggiata era di meno di tre metri velocità di salita 45orari. Trovarsi una auto ferma in un punto cieco azzera ogni distanza di sicurezza. 

Salutissimi - il masso 

....e aggiungo io...e ti lascia appena il tempo di sperare di non farti troppo male!

Herr Doktor

Si scherza per sdrammatizzare

Niko il Brusco

brutta storia.. mi spiace. Comunque x strada c'è davvero la giungla... 

ciclisti che vivono in un mondo di divieti precedenze e semafori tutto loro... puro odio!! che se li sfiori ti tocca pagarli come nuovi 

Automobilisti che per leggere un wup sbandano come ubriachi.. 

neo patentati (spero) che ti pigliano le rotonde al contrario.. ( visto anche questo 2 volte!!!)

Motociclisti che la domenica hanno il gran premio da vincere .. e ne fanno di ogni...

...troppa gente menefreghista in giro...

Herr Doktor

Pedoni che attraversano masturbando il telefonino, uomini donne forse più donne

Niko il Brusco

una volta vedevi una palla attraversare la strada .. e tempo pochi secondi .. a seguire il bambino a riprenderla...segnale di allarme.

Adesso la palla di "avvertimento" non la vedi più ... il bambino "zombo" la strada l attraversa comunque sempre senza guardare .. se almeno tirasse prima il cellulare in strada !! hahaha

Edited by Niko il Brusco
  • Haha 1

CorradoB

E vero... È una giungla! Ieri in 5 km una signora attempata per parcheggiare contromano mi ha tagliato la strada come se non esistessi.. Due auto, non una.. Due in fila mi hanno letteralmente tagliato la strada attraversando un incrocio semaforico ignorando bellamente che io avevo il verde.. Rallento per fare attraversare un pedone sulle strisce ma evidentemente non era una cosa contemplata nel codice dell automobilista che mi seguiva e per un pelo non ci fa fuori sia me che il pedone. E si è anche incazzato!. . In città specialmente ci vogliono occhi anche dietro e di fianco oltre ai sensi e riflessi da gatto.. Se ti distrai un secondo sei fatto! 

Niko il Brusco
7 ore fa, CorradoB ha scritto:

riflessi da gatto.. Se ti distrai un secondo sei fatto! 

Il motto del motociclista di oggi ! Hahaha... Corrado numero 1

Edited by Niko il Brusco

Andrea73

Anche se questa volta sembra trattarsi puramente di coincidenze sfavorevoli!

Come si dice........ anche se ti rode il c__o per aver sdraiato e rovinato la moto,alla fine l'importante è non essersi fatto male.

• Like 1

gilly

finora  questa moto (7000 km ) per fortuna  mai raccolta da terra... cerco di starci attento , perchè è  pesantina...unica cosa, un appoggio con la scarpa alla portiera di una macchina....ma lo ammetto, per colpa mia...giocato un jolly :(:  cmq il' abs mi ha salvato in un paio di situazioni...

Edited by gilly

Andrea73

Dalle mie parti si dice che "non sei un motociclista se non hai mai baciato l'asfalto".

È ovvio che scherzo Gilly!

Voleva solo essere una battuta 😅

• Like 1

CorradoB
21 minuti fa, gilly ha scritto:

cmq il' abs mi ha salvato in un paio di situazioni...

anch'io un paio di volte ho detto grazie all' abs 😉

gilly
18 minuti fa, Andrea73 ha scritto:

Dalle mie parti si dice che "non sei un motociclista se non hai mai baciato l'asfalto".

È ovvio che scherzo Gilly!

Voleva solo essere una battuta 😅

l' ho baciato anche troppo, l' asfalto...(piu' lo sterrato, a dire il vero)  infatti ho specificato "con questa moto"....

• Haha 1

Andrea73

Nel mio caso il cadere mi è stato d'insegnamento.

Mi ha fatto capire quanto sia importante l'uso di abbigliamento tecnico da indossare anche per andare a prendere un gelato!

E che non bisogna mai lesinare per acquistare guanti di buona qualità 👌

Luca502

domenica a scendere da una strada che parte dalla località Iseo e porta fin su a sant'eusebio, un genio del crimine con una 206 decide che i tornanti si fanno alla F1 invadendo completamente senza remore la carreggiata opposta in entrata e uscita curva.
Fortunatamente il risultato è stato un gran spavento ma devo dire che ho realmente visto due miei compagni di moto saltare per aria.

per non finire durante il trasferimento in autostrada un allegro autista di pullman turistico tentando un imbarazzante sorpasso ai nostri danni (110 km/h stabili in prima corsia) non riuscendo a sorpassare la moto in fronte a me comincia a starnazzare il clacson come se ci si fosse addormentato sopra e comincia ad invadere la corsia con me ancora presente, dopo aver contraccambiato con i clacson ed aver chiaramente fatto intendere il nostro quesito:"ma che c***o vuoi/fai?", il facinoroso autista ha avuto da ridire proponendoci un discutibile dito medio e cenno di accostare, una volta accostati non ha fatto nemmeno cenno di rallentare andandosene.... (non sto incitando il alcun modo il discutere per strada, ma a volte una bella ramanzina verbale è il minimo sindacale)

ormai non sono sufficienti nemmeno 1000 occhi, purtroppo la maggior parte delle volte è sfortuna/fortuna... 

Edited by Luca502

Andrea73

Purtroppo litigare in mezzo alla strada è un tema ricorrente. Io però sono dell'idea che chi abbia un po' più di buon senso lo debba usare, perché è molto facile perdere le staffe e ci vuole un attimo per ritrovarsi in mezzo ad un pestaggio.

Gran parte del mio lavoro quotidiano consiste nel guidare e in giro ne ho viste di belle!

Personalmente quando mi capita una cosa del genere se fossi stato in auto gli avrei battuto le mani,e se fossi stato in moto gli avrei lasciato strada libera invitandolo a farlo passare.

Ma mai sarei voluto essere il passeggero di quel pullman gran turismo,perché una persona che ha la responsabilità di portare con sé altre 50/70 persone non può permettersi alla guida reazioni del genere!

Parola di patente "D"

• Like 1