Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Ticchettio da zona motore

gatsu

Recommended Posts

Ciao,

Chiedo consiglio a chi è più esperto di me prima di far perdere tempo al meccanico.

Forse sono solo influenzato dai post di rumori strani, ma da oggi sento un ticchettio ritmico, indipendente dai giri motore dalla zona motore. Provo ad allegare video anche se credo che il rumore del motore lo sovrasti.

A qualcuno è capitato?

Appena riesco a capire come caricare il video lo allego.

Grazie

Forse così si vede il video, non ho trovato altri modi:

https://drive.google.com/file/d/121nGEtmBmDgHEu4KDOjBujhoAUhhQMxh/view?usp=drivesdk

Niko il Brusco

Ciao sentito e risentito piú volte...a me sembra proprio uguale al mio..non riesco a metterti un mio audio (sono vecchio e analogico)... Magari chi ha un orecchio piú "fino" può , eventualmente, distinguere differenze.

• 1 month later...

Ciao anche la trk 502 fa l'identico ticchettio, udibile meglio dal lato dx. Per caso hai risolto? La mia é in assistenza per perdita di benzina e ho chiesto di verificare il ticchettio. 

domenico1999

Credo sia normale pure la mia lo fa.

Ragazzi godetevela la moto in fondo meno di 4000€ cosa volete é anzi è superiore ad altre moto in certi aspetti 

• Like 1
    Niko il Brusco

Ciao.

Ascolta..ho seguito la cosa..ti posso dire, senza voler passare x tuttologo o arrogante..prendila come uno spunto di un amico al bar che cerca di consigliarti, ..ogni moto ha un suo sound ed un registro di rumori che la caratterizzano..perchè è nata cosi..ci sono quelle che sembrano bussolotti vuoti..quelle xhe sembrano lamiere impazzite..quelle , tipo ducati x intenderci che ogni volta sempra debbano sputare viti e ranelle ovunque..

Sono caratteristiche di ogni moto appunto..

Se la tua , nonostante questo ticchettio, gira bene, va bene, ti porta a spasso, fa la sua parte..non farci caso.. è cosi.

Vuoi fare la prova del 9?...semplice

.se conosci qualcuno con la stessa moto.DI PERSONA ..no teamite forum faccialibro wup ecc ecc.. ma di persona..stai li e senti il suo rumore se è uguale..

Opure vai da un conc qualsiasi..e gli fai accendere una moto.. lo fanno senza problemi.. ascolti..e valuti.

Non fasciarti la testa con ste cose..se il MEZZO FA IL SUO...GODITELO!!!!

se no passi a girare con le balle che ti girano di piú..e ti perdi la gioia e la spensieratezza che solo la moto ti può dare...

30km..non sono nulla..e un ticchettio o rumore dal motore..tutte le moto di qualsiasi modello cilindrata e marca fa!

Ognuno differente e unico..

Se vuoi zero rumori...arriva l elettrico..ma è un brutto film x quanto mi riguarda.

Comunque le ducati mi fanno morire..sembra sempre che si smontino sti mezzi fantastici..hahaha

Goditela e tanta tanta buona strada... Fidati fratello

• Like 1
    • Upvote 1