Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Sostituzione Candele - Domanda

megatiker

Recommended Posts

megatiker

Ciao Ragazzi, il mio benelli TRK502x oggi mi ha quasi lasciato per strada, penso sia una candela andata. Volevo chiedervi è accessibile il cambio candele o devo smontare mezza moto? Avete mica degli esplosi ? 

Niko il Brusco

Ma sei sicuro che sia la candela?..se leggi nel forum trovi anche un caso di un collega che aveva il cavalletto che faceva contatto...

• Like 1
    • 3 weeks later...

ciao!
    hai risolto la situazione? era realmente la candela o come suggerito da Niko era qualche chiusura del circuito che faceva contatto?

Ciao

• 4 months later...
    Trkspqr

Allora, visto che le ho controllate anche io stamattina, posto qui due fotarelle:
    d01a71caf4cfa653126dd0e5fde665c7.jpg

Qui si vede che le candele hanno un bel colore nocciola, conseguenza di una buona carburazione, piuttosto l'elettrodo sembra piuttosto consumato...
    d54611be1077bc3b1b64a69a0ed12b3e.jpg

Ma tant'è che dopo la fatica di essere arrivato fino a lì...che le ho ricomprate...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1
    26 minuti fa, Andrea73 ha scritto:

buonasera   andrea   73

adesso, primo ha scritto:

ci sei  io sono nuovo  del  forun  mi spieghi  un  po  come  funziona   grazie

3 minuti fa, primo ha scritto:

e voglioo comparmi  uno   moto  a  63  anni  la  mia prima   moto

Ronaldo
    5 ore fa, Trkspqr ha scritto:

Ma tant'è che dopo la fatica di essere arrivato fino a lì...che le ho ricomprate...

Hai fatto bene !:quoto: per quel che costano

• Like 1
    Trkspqr
    Ciao [mention=4672]Trkspqr[/mention], per curiosità , quanti km hanno quelle vecchie?
    Ciao André quelle vecchie avevano "appena" 13k km! Ho misurato con lo spessimetro e le nuove avevano distanza con l'elettrodo di 0.70, quelle usate 0.95 credo comunque che sia dovuto al fatto che io normalmente la uso in autostrada quindi quasi sempre sopra i 6500giri/min

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Upvote 1