Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
RioneroTnT

Parts list TRK 502

Recommended Posts

RioneroTnT

faustinik

Grazie per la condivisione 

gatsu

Qualcuno avrebbe anche il manuale d’officina del trk 502 e 502 x o sa dove rimediarlo?

Niko il Brusco
gatsu

Quello di uso e manutenzione lo ho, quello d’officina non esiste? Della serie in quello di manutenzione c’è scritto come controllare la candela, ma non come arrivare a smontarla.

Niko il Brusco

ciò pensato appena ti ho risposto, che non era il manuale che cercavi... nel forum non c è , penso che si necessità di qualche utente storico che sa dove reperire queste info.. sono interessato pure io

Luca502

Ciao @gatsu credo che non esista una vera e propria guida di come smontare tutto, esistono dei libri tecnici sulle varie componenti che si possono comprare (quelli generali) e sicuramente in Benelli faranno dei corsi di formazione con relativi dati ad hoc per ogni modello 
ma non penso esista un manuale di come si smonta ad esempio il serbatoio, una cosa che sarebbe interessante reperire è la lista delle coppie di serraggio che quella sicuramente esiste

se hai bisogno di qualche suggerimento chiedi pure nel forum, sicuramente qualcuno con esperienza saprà esserti d'aiuto

gatsu

Le officine lo hanno, cercando online di qualche moto si trovano. Io per il majesty lo avevo comprato su ebay.

Ad esempio, primo trovato:
IMG_8531.JPG
Sono dettagliati.

Luca502

allora bisogna capire se sono recuperabili, con il discordo dell'ormai formato digitale e non più fisico (manuali, CD o addirittura i vecchi floppy) magari sono più complicati... 
punto il naso sul web e se trovo qualcosa vi aggiorno

Odyno

Se hai le chiavi del paradiso ti consiglio di guardare qui:

Chiaramente chiuso all'utente finale

gatsu
10 minuti fa, Odyno ha scritto:
Se hai le chiavi del paradiso ti consiglio di guardare qui: Chiaramente chiuso all'utente finale

Va beh, ci si può registrare come operatore indipendente? No?

@CorradoB qui servono i tuoi agganci...

Edited by gatsu
Aggiunta

CorradoB

@gatsu il paradiso dei Benellisti è il secondo che hai postato 😉 ma non è questione di amicizia o agganci ..è che con la sua password sei Lui in tutto e per tutto..per assurdo puoi ordinarti una o più moto che Lui pagherà ...vabbe, arriverebbero nel posto di consegna predefinito, cambiandolo desteresti sospetti ma le possibilità per un disonesto sarebbero molteplici 😉

per dirtela così...un giorno stavamo guardando insieme il il costo di un pezzo che volevo ordinare, il sistema per qualche ragione ha eseguito il logout, lui tranquillamente ha reinserito la password...beh, potevo vederla ..mi sono girato dall'altra parte, non che mi ritenga disonesto, ma per non correre neanche il rischio, un giorno,  di avere la tentazione di entrare anche solo per dare un occhiata 😉

Edited by CorradoB
  • Upvote 1

gatsu

Prossima volta chiedigli se ti manda il manuale per email così non entriamo con l’account di nessuno

CorradoB
23 minuti fa, gatsu ha scritto:

Prossima volta chiedigli se ti manda il manuale per email così non entriamo con l’account di nessuno emoji1786.png

gia fatto..non può scaricarlo...solo consultarlo online sul server .. sarebbe da visionare pagina per pagina e fare screenshot ...ma non ho voluto neanche provare a fargli questa richiesta...

Trkspqr

Scrivo qui giusto perché ho visto che se è parlato... ho iniziato a cercare e scaricare un po' di documentazione sul trk e subito mi sono imbattuto in una prima stranezza: due manuali di uso e manutenzione riportano rispettivamente tagliandi ogni 3k km e ogni 6k km...
e49553f7edbcde2f5f71a8b86f85a7f8.jpg
a0d17ab0fae12843cf35635456f8f6aa.jpg

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Marcux

Credo che era un errore di compilazione l'intervallo dei 3k km

Trkspqr

in che senso? è così per tutte le schede di quel manuale... chiedo perchè a breve dovrei iniziare a farmeli da solo (e non vedo l'ora!)

giorgio.ferrini-0140

Anche io vorrei farmeli da solo ultimo tagliando mi è costato 440 euro

CorradoB
7 minuti fa, giorgio.ferrini-0140 ha scritto:

Sticazzi! .. E che ti hanno fatto? 

Niko il Brusco
20 minuti fa, giorgio.ferrini-0140 ha scritto:

Appunto che ti hanno fatto di preciso?

Comunque.. se la moto è ancora in garanzia.. NON FATE IL FAI DA TE.. decade tutto e non ne vale la pena.. se poi capitano cose gravi. .. so cazzi.. e spendete molto di piú di quello che pensate di risparmiare facendovi i tagliandi in casa..

Trkspqr

Aggiungo anche un "mecojoni!"

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Andrea73

Sono veramente curioso di sapere il dettaglio del tagliando di Giorgio 😢